Sieri alla Vitamina C per rendere la Pelle Luminosa

State cercando un siero che renda la vostra pelle luminosa ed elastica? Nessun problema, siete capitati sull’articolo giusto! Oggi vi andiamo a consigliare dei Sieri alla Vitamina C per rendere la Pelle Luminosa che potrete acquistare comodamente da Amazon. Vi basterà un clic e potrete cominciare il vostro trattamento di bellezza.

Body Care. African American Lady Moisturizing Skin With Lotion Applying Cosmetic Cream On Shoulders Standing In Modern Bathroom At Home, Wearing Bathrobe. Wellness And Bodycare

IL POTERE DELLA VITAMINA C

Prima di consigliarvi i vari sieri, vediamo per quale motivo è meglio sceglierne uno alla vitamina C. La vitamina C è famosa per essere un potente antiossidante, cosa che non solo previene l’invecchiamento ma tende a rendere anche la pelle più elastica. Altro punto a suo favore, è la sua azione “scudo” contro i raggi UV o l’inquinamento che, senza che neppure ce ne accorgiamo, va a rovinarci la pelle a causa delle sue particelle tossiche. È insomma un vero e proprio toccasana dalle molteplici funzionalità.

Skincare Routine. Middle-Aged Woman Using Cotton Pad Applying Lotion Caring For Mature Skin Standing In Bathroom Indoor. Selective Focus

SIERO ALLA VITAMINA C – GARNIER

Il siero della Garnier, oltre ad avere il 3,5% di vitamina C, ha, nella sua composizione, Niacimide e Acido Salicilico, perfetti per contrastare le macchie scure. Il formato è a flaconcino con pipetta e bisogna usarne qualche goccia sia al mattino che alla sera, a viso completamente pulito e prima della crema idratante. IL siero, infatti allarga i pori della pelle in modo da far penetrare meglio la crema, sia giorno che notte. Altro punto a favore è il prezzo contenuto.

SIERO ALLA VITAMINA C BIOLOGICO – FLORENCE

Il siero biologico della Florence presenta, al suo interno, vitamina C ed E, acido ialuronico puro al 100%, olio di jojoba e aloe vera. È un prodotto totalmente biologico e vegan friendly e, inoltre, è prodotto in Italia. È dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle. Perfetto per combattere l’invecchiamento e donare elasticità alla pelle, questo siero ha anche ottenuto la certificazione AIAB. Presenta, inoltre una delicata profumazione agrumata.

Spa. Pretty dark-skinned woman civered with towel choosing body lotion

SIERO ALLA VITAMINA A C E – SATIN NATUREL

La formulazione di questo siero riunisce non solo la vitamina C ma anche la A e la E. Al suo interno vi sono, inoltre, aloe vera ed estratti vegetali biologici di tè verde e rosa canina. Il siero, oltre ad essere completamente vegano, è senza parabeni, solfati e microplastiche. Gli antiossidanti presenti nel siero proteggono la pelle dall’invecchiamento e, anzi, vanno a ristrutturare le cellule favorendo la produzione di collagene. La presenza dell’aloe, inoltre, nutre ed idrata ulteriormente.

SIERO ALLA VITAMINA C DIVA C – BIO BEAUTÈ

Questo siero è davvero un concentrato incredibile di ingredienti che, assieme, agiscono su vari livelli. La sua formulazione è a base di: Vitamina C, Vitamina E, olio di uva Chardonnay, olio di semi di carota, olio di semi di melograno, olio di semi di cumino nero, olio di semi di Limnanthes Alba, olio di semi di mora, olio di semi di mirtillo blu e rosso, olio di semi di lampone, olio di semi di broccoli, olio del frutto di açaí e olio di marula. 100 % made in Italy non contiene inoltre parabeni ed è bio.

Ed eccoci arrivati alla fine del nostro articolo. I sieri che vi abbiamo consigliato sono tra i migliori sul mercato e, collegandovi ai link su Amazon, potrete constatarlo voi stesse leggendo le recensioni di chi lo ha già provato.

Closeup of jar with body lotion or cream in unrecognizable naked african american lady hand, black woman applying skin care product on her skin after shower, cropped. Soft skin concept

CONDIVIDI

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo sui Sieri alla Vitamina C per rendere la Pelle Luminosa vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulitemaschere per capelli 5 Idee su cosa fare a Capodanno.

1 Condivisioni