I Migliori Outfit da indossare a Capodanno

2 Condivisioni

Ci sono delle occasioni in cui sfoggiare l’outfit perfetto è quasi d’obbligo e la notte di Capodanno è proprio una di queste! Ecco, in questo articolo, quali sono i migliori outfit da indossare a Capodanno e ricordatevi, care ragazze, che la parola d’ordine è “sbrilluccichio”!

TUBINO NERO

Partiamo con un grande classico perché, come disse Wallis Simpson, “when a little black dress is right, there is nothing else to wear in its place”, ovvero, “quando il tubino nero è adeguato, non c’è altro da indossare al suo posto”. Questo abitino ha dalla sua eleganza e raffinatezza, perfetto per una serata in qualche locale chic dove si vuole sfoggiare un grande classico pur restando alla moda. Per un tocco di colore, perché non abbinarlo a delle decolleté rosse?

ORO E ARGENTO CON PAILLETES

Come abbiamo detto nell’introduzione, a Capodanno bisogna luccicare! Perché non osare con un abito decorato da paillettes? Scegliete dei colori adatti alla serata come, per esempio, l’oro o l’argento a cui magari potrete abbinare qualche accessorio purché non troppo esagerato visto che l’attenzione deve essere catalizzata tutta sul vestito. Non abbiate paura di indossare qualcosa di più festoso perché, in alcune occasioni, eccedere è quasi d’obbligo.

CASUAL MA CON STILE

Non solo abiti ma anche un pantalone può essere una valida idea per Capodanno. Che sia dal taglio elegante o anche un semplice jeans, magari a sigaretta, potrete sfoggiarlo con stile abbinandolo ad un bel top. Potreste optare, anche qui, per qualcosa con le paillettes o magari un taglio più classico ma che lasci la schiena scoperta (in questo caso, rigorosamente capelli tirati su). In ogni caso, vi consigliamo di scegliere delle scarpe con tacco per slanciare la figura.

FESTA IN MASCHERA

Chi dice che le feste in maschera siano soltanto un optional di carnevale ed Halloween? Anche a Capodanno si può organizzare una bellissima festa in maschera e, in questo caso, non vi diamo consigli ma vi esortiamo a sfoderare tutta la vostra fantasia con i costumi più eccentrici ed originali. Se partecipate con degli amici potreste fare dei costumi di gruppo e se in coppia scegliere degli abiti da abbinare. In qualsiasi caso, divertitevi e mettete da parte la timidezza!

PIGIAMA PARTY: IL CAPODANNO DEI PIÙ “PIGRI”

E chi dice che il Capodanno debba essere per forza festeggiato in qualche locale? Magari assordati dalla musica e spendendo un patrimonio? Perché non organizzare un pigiama party con gli amici? L’outfit sarà, ovviamente, il pigiama più eccentrico che possiate trovare sul mercato e, credeteci, sul web ne potrete trovare alcuni davvero esilaranti! Niente trucco e acconciature eleganti, solo pigiamino caldo, pantofole e tante risate con gli amici! E non dimenticate carte e giochi da tavola che se una cosa la si vuole fare la si deve fare bene!

Ed ecco i migliori outfit che potrete sfoggiare a Capodanno care ragazze! E non dimenticate l’intimo rosso che porta fortuna, o almeno speriamo!

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su i Migliori Outfit da indossare a Capodanno vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulitemaschere per capelli 5 Idee su cosa fare a Capodanno.