Le Migliori Serie Tv da Guardare su Netflix

Avete Netflix? Se sì, non potete non leggere il nostro articolo sulle serie tv più belle da guardare sulla famosa piattaforma online. Ecco le migliori serie tv da guardare su Netflix.

Ovviamente elencarle tutte ci riuscirebbe impossibile, quindi ci limitiamo a consigliarvi alcune delle più godibili e, soprattutto, famose. Cominciamo!

LA CASA DI CARTA

Non possiamo non cominciare il nostro elenco con la famosa serie spagnola “La casa di carta”. Parla di un gruppo di rapinatori e truffatori che, sotto la guida del professore, decide di rapinare la zecca di Spagna. I membri della banda hanno tutti nomi di città (Berlino, Nairobi, Tokyo, Denver ecc…) e vestono con delle tute rosse ed il volto coperto dalla ormai iconica maschera di Salvador Dalì. Ovviamente la rapina risulterà non essere per nulla semplice e spesso vedranno i loro piani diventare incerti a causa della polizia che farà di tutto per fermarli.

STRANGER THINGS

Probabilmente la serie tv che ha davvero lanciato Netflix in tutto il mondo, parla di un gruppo di ragazzini che, con l’aiuto di una misteriosa bambina con poteri psichici, indagherà sulla scomparsa di un loro amico. Parallelamente, anche lo sceriffo della città cercherà il ragazzino scomparso fino ad arrivare a scoprire un mondo parallelo a quello che tutti conosciamo, abitato da mostri e aria tossica. Le atmosfere di questa bellissima serie tv, ambientata negli anni ’80, va a ricordare i film della nostra infanzia ed è davvero avvincente e godibile.

CHIAMATEMI ANNA

Tutti conosciamo il famoso cartone animato “Anna dai capelli rossi”. Ebbene, questa è la sua bellissima versione live action. La giovane orfana Anna Shirley viene adottata da Marilla e Matthew Cuthbert, due anziani fratelli proprietari di una fattoria. L’eccentrica Anna, una ragazzina sempre felice e con una fantasia fuori dal comune, si dovrà scontrare con una società più bigotta e tradizionalista conquistando, però, il cuore della maggior parte di loro. Durante la sua crescita scoprirà anche l’amore grazie al compagno di scuola Gilbert Blythe, innamorato di lei sin dal primo sguardo.

SEX EDUCATION

Serie tv un po’ piccante sugli adolescenti, Sex Education parla del timido Otis, figlio di una terapista sessuale. Il ragazzo, molto sensibile e soprattutto esperto nelle problematiche sessuali grazie al lavoro della madre, verrà convinto dalla compagna di scuola Maeve a diventare un “terapista sessuale” a pagamento per gli studenti del liceo che frequentano, il tutto, ovviamente, in gran segreto. La serie affronterà varie tematiche adolescenziali, che spesso vengono sottovalutate, in chiave naturale e, talvolta, comica. Assolutamente consigliata!

BRIDGERTON

Ed eccoci arrivati alla serie rivelazione dello scorso Natale: Bridgerton. Ambientato in una era Regency rivisitata (parte della nobiltà è formata da varie minoranze etniche), la serie racconta le vicende amorose dei fratelli Bridgerton. La prima stagione vede protagonista Daphne che, debuttante in società, farà la conoscenza del bellissimo duca di Hastings. I due fingeranno, per vantaggi personali, un corteggiamento ma ben presto finiranno per innamorarsi. La serie sarà contornata da segreti che ostacoleranno l’amore tra i due. Bridgerton risulta essere estremamente godibile, soprattutto grazie ai meravigliosi costumi e scenografie oltre che ad una trama leggera ma coinvolgente.

Netflix offre davvero un vasto catalogo di serie tv. Quali sono le vostre preferite?

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su le migliori serie tv da guardare su Netflix vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

 

 

0 Condivisioni