I migliori prodotti beauty del 2022

1 Condivisioni

Con l’arrivo dell’anno nuovo ci sono dei prodotti che, assolutamente, dobbiamo tenere d’occhio nell’ambito del make-up e della cura della bellezza. Ecco i migliori prodotti beauty del 2022

Scopriamo assieme quali sono e perché stanno facendo impazzire tutte le ragazze!

BIFASICO PUR BLEUET “YVES ROCHER”

Questo struccante in formula bifasica è una delle punte di diamante del marchio francese Yves Rocher. Grazie alle proprietà lenitive del fiordaliso si è rivelato tanto delicato sulla pelle quanto valido nella rimozione del trucco, anche quello waterproof. Oltre ad avere il 97% di ingredienti di origine vegetale è completamente vegan e, per di più, la sua confezione è fatta di plastica riciclata al 100%. Un prodotto davvero da non perdersi!

SHAMPOO SOLIDO “LA SAPONARIA”

Il 2022 è all’insegna dell’ecologia quindi non possiamo non menzionare, tra i suoi prodotti beauty, uno shampoo solido. Più economico rispetto ad uno shampoo liquido (pur essendo il prezzo più alto, uno shampoo solido effettua il triplo dei lavaggi rispetto alla sua controparte liquida), è privo di plastiche dannose per l’ambiente. Questo in particolare è a base di olio EVO, olio di semi di lino, lavanda, rosmarino, ginepro e ricino. Delicato sul capello e completamente naturale.

SIERO VISO CON VITAMINA C “FLORENCE”

Ci spostiamo adesso verso un ottimo siero viso alla vitamina C ed E oltre che all’acido ialuronico. Si è rivelato, grazie alle recensioni, un ottimo prodotto antirughe e rimpolpante, per nulla oleoso e ottimo per prevenire le macchie dell’invecchiamento. Tra i suoi ingredienti, poi, figurano anche l’aloe e l’olio di jojoba, stimolatori del collagene. Il prodotto, completamente made in Italy, si è rivelato adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate, ed è privo di parabeni, siliconi e profumazioni artificiali.

NAKED WILD WEST “URBAN DECAY”

Le palette Naked della Urban Decay non deludono mai e, anche quest’anno, ce n’è una nuova da tenere d’occhio: la Wild West. Questa nuovissima palette è, per la prima volta, 100% vegana ed i suoi colori sono ispirati ai bellissimi paesaggi della California. Proprio come per le altre Naked, anche in questa i colori saranno matte, shimmer e metallici e, come sempre, gli ombretti risultano essere particolarmente pigmentati. Nella confezione metallica molto glamour sono presenti anche lo specchio ed un doppio pennello di ottima fattura.

SUPERSTAY MATTE INK “MAYBELLINE”

Bello, di lunga durata e, cosa da non sottovalutare, anche economico, è il nuovo rossetto matte della Maybelline. Indossato risulta particolarmente coprente, senza il rischio di ritrovarsi con quelle fastidiose grinzette sulle labbra che danno un pessimo effetto antiestetico. Una volta indossato non tende a tirare la pelle ed ha un’ottima tenuta. Nonostante sia resistente e duraturo, risulta molto semplice da rimuovere, soprattutto grazie ad uno struccante bifasico. Assolutamente promosso come uno dei migliori prodotti beauty del 2022!

Tenete d’occhio questi prodotti ragazze perché potrebbero rivelarsi davvero i must have di quest’anno!

Woman doing make-up. Beautiful mature woman holding make-up brush on eyebrow and smiling while standing against grey background

 

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su i migliori prodotti beauty del 2022 vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso
Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli