5 Film Romantici da guardare con il partner

0 Condivisioni

Cosa c’è di meglio che starsene accoccolati sul divano con il proprio amore davanti alla tv? Niente vero? Ecco 5 Film Romantici da guardare con il partner

Nell’articolo di oggi vogliamo consigliarvi cinque film romantici da vedere con il partner (o anche sole, perché no), perché dopotutto un po’ di zucchero non fa mai male, no?

DIRTY DANCING (NETFLIX)

Intramontabile la storia d’amore tra l’adolescente Baby ed il focoso ballerino Johnny. I due si conoscono durante l’estate del 1963 mentre lei è in vacanza con la sua famiglia. Lui è il maestro di danza dell’albergo nel quale la ragazza alloggia e di cui lei si innamora perdutamente. L’amore tra i due nascerà grazie ad uno spettacolo di ballo alla quale la ragazza partecipa al posto della ballerina Penny che è rimasta incinta di uno dei camerieri. Iconica la frase: “nessuno può mettere Baby in un angolo”.

IL LATO POSITIVO (NETFLIX)

Pat è appena uscito da un ospedale psichiatrico a causa del suo disturbo bipolare che lo ha portato a picchiare quasi a morte l’amante della ex moglie. Deciso a riconquistare la donna, chiede aiuto a Tiffany, una ragazza che, dopo la morte del marito, si è data alla promiscuità sessuale. Lei promette di consegnare una lettera alla ex moglie di Pat ma in cambio vuole che lui partecipi con lei ad una gara di ballo. Si sviluppa quindi un’amicizia e complicità tra i due che, alla fine, sfocerà in un amore sincero.

CALL ME BY YOUR NAME (NETFLIX)

La storia, ambientata nell’Italia del 1983, racconta di Elio, un diciassettenne colto e sensibile, molto più maturo rispetto ai suoi coetanei. Il padre di Elio è uno stimato professore di storia che ogni anno ospita uno studente straniero per aiutarlo nella redazione della sua tesi di dottorato.  Quell’estate arriva Oliver, un giovane americano di 24 anni bello ed affascinante che, inevitabilmente, attira l’attenzione di Elio. Tra i due vi saranno numerosi incontri pregni di affinità che sfoceranno nel desiderio prima e nell’amore poi.

CRAZY STUPID LOVE

Carl è un uomo ordinario con una casa, una bella moglie e due figli fino a quando, una sera, la moglie gli chiede il divorzio confessandogli di averlo tradito con un collega. Distrutto, ogni sera si reca in un bar dove finirà per attirare l’attenzione di Jacob, un playboy che decide di insegnare a Carl come imparare a sedurre le donne e riprendersi in mano la sua vita. Nel frattempo, il figlio di Carl si dichiara alla sua babysitter di lunga data, che però è innamorata di Carl stesso, mentre Jacob si scopre innamorato della bella Hannah che viene fuori essere la figlia maggiore di Carl, avuta in giovane età. Questo intreccio di amori in chiave talvolta comica saprà sicuramente intrattenervi.

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL (NETFLIX)

Concludiamo con, forse, il più famoso film d’animazione dello studio Ghibli. Ambientato in un mondo in cui la magia è la normalità, troviamo la diciottenne Sophie, proprietaria di una cappelleria. Dopo essere stata aiutata dal bellissimo mago Howl diventa vittima di un maleficio da parte della Strega delle Lande che, gelosa di lei, la trasforma in una vecchietta. A quel punto Sophie, andata alla ricerca di un rimedio, si imbatterà proprio nel castello errante di Howl e del demone che lo abita.

Ebbene care lettrici, non vi resta che tirare fuori popcorn e plaid e godervi questi bellissimi film!

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su i 5 Film Romantici da guardare con il partner vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli