Le migliori creme anticellulite da scegliere nel 2023

0 Condivisioni

La cellulite è un inestetismo della pelle che colpisce nella maggioranza dei casi le donne. Questo problema può verificarsi anche in giovane età e non è necessariamente legato al peso, ma anche da una cattiva alimentazione, problemi ormonali o uno stile di vita non sano. Per contrastare la presenza della cellulite, sono di particolare aiuto le creme anticellulite, in quanto contribuiscono alla prevenzione ed alla cura di questo inestetismo, purché abbinate da buone abitudini. Di seguito troverai le migliori creme anticellulite da scegliere nel 2023.

Bionike Defence Body Anticellulite

La Defence Body della Bionike è una crema anticellulite che stimola la microcircolazione capillare, andando a favorire il drenaggio dei liquidi e la rimozione delle scorie. Grazie alla sua azione caldo/freddo riesce anche a stimolare la vasomotilità dei capillari, per cui le zone della pelle che hanno la cellulite risulteranno più ossigenate. La texture di questa crema è piuttosto leggera ed è perfetta per essere massaggiata non ungendo la pelle. Una volta applicata, inoltre, si avrà una piacevole sensazione di leggerezza e freschezza. Gli elementi sono tutti di origine naturale, tra cui troviamo lo zenzero, la curcuma, il caprifoglio del Giappone, la caffeina e la spirulina.

Equilibra Aloe Crio-Gel

Si tratta di un gel realizzato con il 97% di ingredienti naturali che, una volta applicato sulla pelle, si assorbe molto velocemente anche senza massaggio. Il suo effetto ghiaccio favorisce la circolazione e contrasta la ritenzione idrica, ovvero la maggiore responsabile della formazione della cellulite. Equilibra Aloe Crio-Gel, se utilizzato frequentemente, migliora l’aspetto della pelle, conferendo più compattezza e tono ai tessuti. Al suo interno troviamo il 20% di aloe vera, estratto di cacao e carnitina, i quali favoriscono lo scioglimento dei grassi. Inoltre, il prodotto è stato dermatologicamente e clinicamente testato, ed è considerato uno dei migliori prodotti anticellulite in circolazione.

Fight Cellulite

Sviluppata dalla società Nation of Strong, anche Fight Cellulite rientra tra le migliori creme anticellulite da acquistare nel 2023. È composta da ingredienti naturali come carnitina, caffeina, glicerolo e provitamina B5 ed il suo rapporto qualità prezzo è davvero molto interessante. Grazie alla sua formula offre un effetto termogenico mirato, ideale per tutte le zone del corpo. L’azione idratante di Fight Cellulite rallenta anche l’invecchiamento cutaneo ed inoltre si tratta di un prodotto non testato su animali e non sono presenti oli minerali o parabeni.

Collistar Crio-Gel Anticellulite

Anche Collistar ha proposto una innovativa combinazione di attivi molto efficace contro la cellulite. Parliamo del Crio-Gel Anticellulite ed è il prodotto più venduto su Amazon. Ispirato alla crioterapia, questo gel offre un effetto freddo che dona una sensazione di freschezza alle gambe. Questo prodotto, inoltre, ha anche effetti aromaterapici ed i suoi oli essenziali offrono benessere e vitalità. La texture è leggera, fresca ed adatta a tutti i tipi di pelle, ed una volta applicata lifta fin da subito la pelle, andando a minimizzare le imperfezioni del nostro corpo.