È uscita la tracklist del nuovo album di emis killa: Supereroe

È uscita la tracklist del nuovo album di emis killa: Supereroe

30 Settembre 2018 Off Di Rap Magazine

Finalmente è uscita la tracklist del nuovo album di Emis Killa “Supereroe”.
Da subito si può notare titoli intriganti, specialmente perché l’album presenta diversi featuring, partendo da alcuni pilastri della scena italiana come Gue Pequeno e Gemitaiz fino ad arrivare Capo Plaza.
Una delle collborazioni che però ha colpito particolarmente i fan è quella presente in “DOPE 2” con la partecipazione del trapper americano 6ix9ine.
È chiaro che questo è un grande passo avanti per Emis killa che a quanto pare vuole affacciarsi su un panorama più internazionale come stanno facendo molti tra i suoi colleghi. Quasi sicuramente questo featuring sarà apprezzato dai fan, sperando che la partecipazione del trapper statunitense aiuterà il brano a spopolare a livello mondiale.
cosa possiamo aspettarci da questo brano?
Sicuramente è una collaborazione inaspettata in quanto i due artisti hanno stili musicali molto differenti fra loro, sarà un segnale del cambiamento musicale di Emis Killa, che con questo nuovo album aprirà un nuovo capitolo della sua carriera musicale.
Vi invitiamo a vedere l’articolo sull’album di Emis Killa, dove abbiamo parlato del potenziale che potrebbe esprimere il disco. Aspettiamo quindi la sua uscita prevista per il 12 Ottobre 2018.

0 Condivisioni