QVC 8 – IL SINGOLO D’USCITA 

QVC 8 – IL SINGOLO D’USCITA 

4 Novembre 2018 Off Di Rap Magazine

Era da molto che giravano voci sull’uscita di QVC8, album mixtape di Gemitaiz appartenente alla “collana” dei “quello che vi consiglio”. Siamo arrivati al volume 8, l’artista lavora a questa raccolta dal 2009, anno in cui pubblicó  QVC 1.

Era da inizio estate che il rapper romano ha fatto capire ai suoi ascoltatori che era alla creazione del nuovo Tape. Il 31 ottobre il rapper romano ha rilasciato il nuovo singolo che precede l’uscita dell’album QVC 8, il titolo della nuova traccia si chiama “Rollin”.

Il singolo, a primo ascolto secondo la critica, non è stato molto apprezzato dai fan in quanto le sonorità sembrano già sentite.

Tutto sommato il pezzo è un classico pezzo di gemitaiz, infatti già dal primo ascolto puoi riconoscere l’artista è il suo stile, è anche vero che questo puoi essere preso sia come critica sia come pregio, dipende dall’obiettivo dell’artista. Sicuramente pecca di originalità, ma ricordiamo che il mixtape ha un ruolo diverso all’album che generalmente è più improntato al l’originalità e alla speriamo razione. Sicuramente è solo un piccolo assaggio di quello che sarà l’attesissimo QVC8.
cosa ne pensate di “rollin”?
Hit or flop?

0 Condivisioni