LA NUOVA STELLA DELLA BHMG- ELETTRA

LA NUOVA STELLA DELLA BHMG- ELETTRA

20 Settembre 2018 Off Di Rap Magazine

 Dopo l’ingresso di Gué Pequeno anche Elettra Lamborghini è ufficialmente entrata nell’etichetta BHMG (Billion Headz Music Group), poche settimane dopo l’entrata di Gué Pequeno.
Chi segue i profili social di Sfera Ebbasta e gli altri membri dell’etichetta avrà sicuramente notato il post relativo alla sua entrata.

Elettra aveva già collaborato con alcuni membri di BHMG come Sfera e Gué (anche se non ne faceva ancora parte), nella versione remix del singolo “Lamborghini”.

L’entrata della nuovo membro era presunta da tempo in quanto anche sui social network Sfera ed Elettra facevano vedere di essere spesso insieme.
Ma perché la BHMG, ha scelto proprio Elettra Lamborghini nel team?

Ovviamente non si può negare che dietro ci siano interessi di tipo economico e di marketing: Elettra è infatti già molto famosa, avendo partecipato a programmi TV come “Geordie Shore” e sfruttare la sua immagine può portare un notevole guadagno per l’etichetta.
I vari post nei quali è stata annunciata l’entrata si sono riempiti di commenti negativi in poche ore, non capendo il perché di questa mossa da parte della BHMG.
in ogni caso vorremo sapere cosa ne pensate voi della faccenda per capire quali sono per voi i motivi dell’ingresso di questo nuovo membro.

0 Condivisioni