LA FAME DI NAYT

LA FAME DI NAYT

16 Ottobre 2018 Off Di Rap Magazine

Era da un po’ che nayt non faceva uscire qualcosa di suo. Dopo la frecciatina ad highsnob in una delle strofe presentate a Real talk (di cui abbiamo già fatto un articolo) ci aspettavamo una diss track ma non è andata così.
Venerdì 12 ottobre, nayt ha rilasciato su spotify il suo nuovo singolo “fame” con la partecipazione di madman, in attesa dell’uscita di “raptus vol.3” ovvero il nuovo album di Nayt.
il brano è stato molto apprezzato e ora che nayt sta finalmente prendendo il successo che merita, una strofa con madman ci sembra una scelta più che giusta per partire con il piede giusto.
ovviamente la canzone è un insieme di incastri molto riusciti (come la maggior parte delle canzoni dell’artista) ma possiamo notare una differenza rispetto agli altri singoli.
Nonostante sia un ottima traccia, il beat è abbastanza diverso dagli altri presentando un ritmo più lento. Anche il flow di entrambi è diverso dal solito, soprattutto quello di Nayt. Ultimamente eravamo abituati a 3 minuti di extrabeat e a un ritornello lento e melodico. Ora no. Il pezzo, pur mantenendo lo stile degli artisti, ha permesso di cambiare flow e ciò a detta di molti è un bene. È chiaro che appreziamo un rapper anche per il suo flow, ma il cambiamento è una cosa più che normale e giusta. gli artisti devono trovare il proprio modo di rappare, ma devono essere anche in grado di variare e presentare versatilità a seconda della situazione. Secondo voi Nayt ci è riuscito? Per noi é un chiaro si.

0 Condivisioni