IL RITORNO DI JUNIOR CALLY

IL RITORNO DI JUNIOR CALLY

9 Ottobre 2018 Off Di Rap Magazine

Il nuovo pezzo si chiama “bulldozer”, prima disponibile spotify successivamente sul suo canale yuotube con il video ufficiale.
Questa canzone è stato dichiarato che sia il primo estratto del nuovo disco di Kelly e dicendo così l’artista ha ufficializzato la preparazione del suo primo disco.
La canzone nel complesso risulta molto orecchiabile ma possiamo dire che non è molto originale e non ha molto variato lo stile rispetto i suoi vecchi singoli e per questo l’artista è stato criticato da alcuni fans.
Possiamo quindi dire che è un buon lavoro, anche se “niente di speciale”. I fans si aspettano molto da questo artista che in poco tempo è riuscito a dominare le classifiche rap italiane. L’aspettativa quindi è alta e ci auguriamo che per l’artista vada al meglio. Il video è ben girato e sa intrattenere, anche se location scelte risultano poco originali, vi consigliamo quindi di andarlo a guardare se non l’avete fatto e di confrontarvi con noi. Dateci qualche riposta, ci teniamo a sapere il vostro parere! Come vi è sembrata “bulldozer”? Cosa vi aspettate dall’album? E quali saranno i featuring presenti?

Non ci rimane che aspettare l’album ?

0 Condivisioni