IL RITORNO DI SFERA EBBASTA

IL RITORNO DI SFERA EBBASTA

26 Ottobre 2018 Off Di Rap Magazine

Come avrete di certo notato sul profilo instagram di Sfera Ebbasta e di Charlie Charles sono state postate varie foto molto simili tra loro.
Nella prima foto è presente la scritta “nuova musica?” Mentre nella seconda “popstar”.
Questo fa subito pensare che stiano lavorando ad un nuovo progetto, anche lo stile della foto (colori e pose) è lo stesso utilizzato per la presentazione di “rockstar” uscito a gennaio 2018.
Non sappiamo se si tratti di un singolo o di un album ma come suggerisce il titolo, potrebbe essere un “sequel” di “Rockstar”.
Purtroppo non sono state divulgate molte le notizie in merito. Sfera starà preparando il nuovo album a meno di un anno dall’uscita di rockstar o sta lavorando a un continuo di “rockstar”? Certamente se sta lavorando a un singolo si tratta di un singolo molto importante e di grosso spessore data tutta la pubblicità e l’hype che sta creando l’artista sui social network.
Recentemente hanno spiegato che “popstar” è la versione deluxe (comprendente 2 CD) dell’album “Rockstar”.
Quello che è sicuro è che questo sarebbe un chiaro segnale da parte dell’artista che ha voglia di cavalcare la sua onda, Sfera ebbasta sta tornando. Vogliamo sentire la vostra opinione, prima di tutto: cosa vi aspettate? Avrà aggiunto dei singoli nel disco aggiuntivo? E soprattuto riuscirà a sfondare le classifiche come ha fatto con il precedente “rockstar”? Cosa vi aspettate?

0 Condivisioni