CI ENTRO DENTRO- JUNIOR CALLY

CI ENTRO DENTRO- JUNIOR CALLY

5 Novembre 2018 Off Di Rap Magazine

Junior Cally ha finalmente pubblicato il suo nuovo album. Possiamo tranquillamente dire che il successo che si è avvertito ora per questo album è stato maggiore rispetto a quello che ci saremmo mai aspettati dato che è stato pubblicato in un periodo di forte “concorrenza” per l’artista date le uscite annunciate dai suoi colleghi come Playlist, qvc8 e mm vol.2 ecc.
L’album, intitolato “ci entro dentro”, comprende 12 tracce. La prima cosa di cui ci si accorge è che il disco non presenta collaborazioni (featuring) questo è un chiaro segno che l’artista cerca la sua indipendenza dagli altri rapper e dalla scena attuale, cerca il suo posto e si fa spazio da sempre con le proprie forze, e questo pensiamo sia da apprezzare.
Il progetto è chiaramente un ottimo lavoro anche senza, ma per alcuni fans sarebbe piacciuta la presenza di alcuni featuring (aspettato un altro con Highsnob)

La copertina del disco presenta tante persone con la maschera di junior kally e una persona (cioè lui) senza maschera che si copre usando però le mani e non la classica maschera.
Alcune delle tracce presenti erano già state pubblicate come presentazione dell’album, come per esempio “auto blu”.

 Tutto sommato è un album niente male, sotto alcuni aspetti presenta sonorità anche originali rispetto alla scena attuale. È un lavoro di cui Junior kally deve sentirsi soddisfatto. Ricordiamo che l’artista è uno dei pochi ad essersi “fatto da solo”, senza l’aiuto di altri artisti o etichette. Voi cosa ne pensate di questo suo primo album? Vi è piaciuto? Qual’è la traccia che avete apprezzato di più?

0 Condivisioni