Spotify 18app: spendere il bonus cultura su Spotify

Spotify 18app: spendere il bonus cultura su Spotify

By Rosy Chianese

È possibile acquistare un abbonamento Spotify Premium con il bonus cultura attraverso la 18 app. Il contributo di 500 euro che spetta ai nati nel 2003 può essere utilizzato per acquistare prodotti o servizi come libri, biglietti per cinema, teatro o eventi culturali, CD, vinili e servizi online. Vediamo come spendere il bonus cultura su Spotify, il bonus cultura dell’applicazione 18 app può essere utilizzato su Spotify?

18 app e Spotify, cos’è il bonus cultura e come utilizzarlo

Lo Stato nel 2016 ha pensato di dare ai maggiorenni un bonus cultura per incrementare la diffusione della cultura tra i ragazzi attraverso dei buoni da utilizzare in prodotti e servizi di tipo culturale o che mirano alla formazione personale. La 18 app è la piattaforma su cui i neo maggiorenni si collegano per avere i buoni. In questo modo è possibile:

·   avere dei buoni di importo pari o più alto del prodotto o servizio che si vuole comprare;

·   cancellare il buono;

·   controllare il proprio portafoglio in modo da capire quanto si è già utilizzato e il budget rimanente dei 500 euro.

La 18 app può essere usata solo con il browser e non con lo smartphone.

Come fare un buono 18 app per Spotify

Con il bonus cultura puoi effettuare acquisti sia in negozi fisici che in quelli online, la cosa fondamentale è che siano presenti nella lista dei prodotti, come ad esempio l’account Spotify Premium. Per avere i buoni e commutarli in codice Spotify ti servirà:

·  lo SPID;

·  Un account Spotify.

Appena fatto lo SPID nel caso in cui non possiedi già un account vai sul sito di Spotify e clicca su “Iscriviti” completando il modulo di registrazione (così facendo hai completato l’iscrizione a 18 app nel 2023)

Come creare un buono su 18 app per acquistare un abbonamento Spotify

Per far diventare il buono cultura un buono Spotify deve crearlo sulla 18 app:

·  Accedi con lo SPID;

·  Cerca “Crea Nuovo Buono” e scegli tra negozio fisico e online il secondo;

·  Scegli l’importo in base ai vari abbonamenti Spotify che sono di 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o 1 anno;

·  Fatto il buono vai sul sito di Spotify e convertilo in un codice Spotify Premium.

Come convertire il buono 18 app in Spotify

Dopo questi passaggi vai su questo sito e inserisci in “Converti il tuo coupon” il codice, il tuo indirizzo email e accetta i termini e condizioni Privacy. Fatto questo aspetta l’email di Spotify con il codice convertito che poi inserirai nel tuo account Spotify, successivamente effettua l’accesso a Spotify con il tuo account e in “Profilo” dovrai inserire il codice che ti è arrivato via mail con un click su “Inserisci codice” per concludere l’acquisto. Così facendo hai potuto utilizzare il bonus cultura 2023 di 18 app.

Scopri come proteggerti dai malintenzionati quando navighi online e come proteggere la tua privacy su internet, clicca la foto qui sotto:

Scopri di più da christianbraglia.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin