” Download Pixelmon Gratis “

Se questa è la frase che ti riecheggia nella testa allora ti aiutiamo subito a sopperire i tuoi amici che ti chiedono di scaricarla, in un modo molto semplice, permettendoti di scaricare la mod. 

Cosa devo fare?

Prima di tutto recati a questo link: Clicca qui  da questo link, potete scaricare la vostra tanto amata mod dei pokemon per minecraft, ma come?

Come la trovo e la scelgo?

Sia per metterla su un server di minecraft, sia per usarla solamente voi, dovete comunque scendere fino in fondo alla pagina al link che vi abbiamo indicato sopra fino a trovare una schermata simile a quella vista qui sotto. Una volta trovata questa videata, vi basta scegliere la versione di minecraft per cui volete scaricarla, io vi consiglio la 1.7.10 perchè in minecraft il 90% delle mod che troverete e che saranno compatibili senza problemi, saranno sempre per quella versione. Detto questo, ora che avete scelto la versione che preferite passate al prossimo punto scritto sotto.

Come la scarico?

Dopo che avrete cliccato sul bottone per scaricarla ( che è uno di quei link rossi che vedete sotto la versione ) , vi si aprirà un altro sito, chiamato mediafire, un sito molto comune per tutti quelli che vogliono caricare file online senza spendere dei soldi. Non vi preoccupate, è tutto legale e privo di virus di qualsiasi genere. Detto questo, ora che avete davanti la schermata di mediafire, cliccate il bottone verde con scritto download e partirà senza problemi il vostro download della pixelmon. Come potete vedere nella foto sottostante.

Ringraziamenti

Spero che questa guida vi sia piaciuta, se avete dei consigli su altre mod che potremmo consigliare, o qualcosa da dire, scriveteci un commento qui sotto all’articolo, se invece questo articolo vi è davvero piaciuto potete pensare di entrar a far parte della nostra community: Cliccando qui