San Valentino: regali per il tuo Lui

0 Condivisioni

San Valentino sta arrivando e ancora non avete deciso cosa regalare alla vostra dolce metà? Sappiate che per la festa degli innamorati basta un dolce pensiero, purché fatto con amore. Ecco qualche idea da fare a San Valentino: regali per il tuo lui.

Quindi nessuna paura, un bel respiro e leggete il nostro articolo!

Collection of heart-shaped valentine gifts, love letter and romantic package

 

CIOCCOLATINI FATTI IN CASA

In Giappone c’è una bellissima tradizione che vede le ragazze regalare del cioccolato ai ragazzi per cui provano qualcosa. Alcune lo acquistano mentre altre si cimentano nel fare dei cioccolatini o dei dolci al cioccolato fatti a casa. Perché non prendere ispirazione e regalargli qualcosa fatto con le vostre mani? Potreste poi creare una bella confezione carina e accompagnare il vostro dono con un bigliettino romantico. Che ne dite, non è un’idea dolcissima?

Delicious chocolate candies and fragrant black coffee

 

BIGLIETTO D’AUGURI FANTASIOSO

Di tutorial su YouTube per un biglietto d’auguri ce ne sono davvero a bizzeffe, tutti validi e fantasiosi (per esempio questi sono molto carini) ma, se voleste fare qualcosa di originale, noi vi consigliamo di procurarvi un cartoncino colorato, magari rosa, abbastanza grande, dividerlo a metà e riempirlo di strofe delle canzoni d’amore più famose di sempre. Magari inserite anche i brani che hanno accompagnato la vostra storia d’amore e vedrete che, il vostro compagno, non potrà fare a meno di sorprendersi della vostra creatività.

CHIAVETTA USB

Quest’idea è davvero originale e siamo certi che la vostra metà non potrà fare a meno di adorarlo. Acquistate su Amazon una bella chiavetta USB (questa a forma di chiave, di controller se patito dei videogiochi oppure di cuore) e riempitela delle vostre canzoni preferite, di foto o video che avete girato assieme durante qualche gita o vacanza assieme. L’idea è di raccogliere, digitalmente, tutti i vostri ricordi più importanti. Un tocco di tecnologia in un’idea davvero romantica.

ALBUM DI FOTO

Ci ricolleghiamo al paragrafo precedente per consigliarvi un altro regalo che andrà a raccogliere i vostri ricordi: l’album di foto. Ormai non se ne vedono più tantissimi in giro dato che siamo abituati ad usare sempre di più i nostri smartphone, ma un album pieno di vostre fotografie, qualcosa che potrete toccare e sfogliare, è davvero un’idea originale e, perché no, anche un po’ vintage. Sempre su Amazon vi consigliamo questo, che potrete decorare a vostro piacere non solo con fotografie ma anche con frasi, poesie e dediche per il vostro amore.

MAPPA STELLARE

Sapete che sul sito The Star Poster, potrete farvi stampare la mappa stellare di un qualsiasi momento speciale condiviso con la vostra metà? Non dovrete fare altro che segnare la data in questione (che può essere del giorno in cui vi siete conosciuti, quello del vostro primo bacio o del vostro anniversario), personalizzare la mappa a vostro piacimento ed inserire una dedica speciale. Il tutto vi verrà poi spedito a casa. Si tratta di un’idea un po’ diversa dal solito ma che verrà sicuramente apprezzata!

Ed eccoci arrivati alla fine del nostro articolo. Cosa ne dite, vi abbiamo dato qualche idea carina? Noi scommettiamo di si e, adesso, non vi resta che scegliere e mettervi a lavoro!

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su i Rimedi naturali contro le gambe di fragola vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli