Stai cercando un modo per aumentare il tuo engagement? Vuoi ricevere gratuitamente like e commenti reali da altri utenti? Allora Befirstsocial è la webapp fatta apposta per te!

Benvenuti nella nostra recensione di questa webapp che vi aiuta a crescere su instagram in modo semplice ed efficace!

Non perdetevi nulla

Prima d’iniziare vi chiediamo gentilmente di iscrivervi alla nostra community ci dareste un grande aiuto ed è completamente gratuito, così non perderete i nostri futuri giveaway e le nostre interviste, recensioni, articoli. 

Da cosa nasce Befirstsocial?

Questa webapp nasce nell’agosto 2017 dall’idea di creare una piattaforma che aiutasse il popolo dei social ad aumentare il proprio engagement con rispetto e serenità 

E’ Sicura, rischio che mi rubino l’account?

Ecco una delle peculiarità di Befirstsocial, per collegare il proprio account instagram NON serve inserire la propria password, il che significa che nessuno accederà al tuo account. Detto questo, l’app è totalmente sicura e svolge le sue funzioni perfettamente, ma ne parleremo più avanti durante l’articolo.

Come mi iscrivo?

per iscrivervi, basterà cliccare qui. Vi si aprirà una schermata nella quale dovete inserire la vostra email e immettere una password e anche confermarla, la password sarà quella che utilizzerete per accedere al sito web.

Come ricevo like e commenti?

Detta in modo semplice tu metti 2 like a delle foto e ricevi un gettone per ricevere un like su una tua foto o video a scelta, questo vale anche per i commenti, semplice no? L’app ha un rapporto 2:1 , ovvero, ogni 2 like che metti a delle altre persone ricevi 1 gettone per i like con cui puoi ricevere un like. 

Cosa sono i gettoni?

I gettoni sono quella “moneta” virtuale che utilizza la webapp per indicare quanti like e commenti potete ricevere

Come si ottengono i gettoni?

esistono due tipi di gettoni, quelli per i like, che si ottengono mettendo like alle foto delle altre persone e quelli dei commenti che si ottengono commentando le foto delle altre persone.

Come si mettono i like agli altri?

Dopo esserti “loggato” nella webapp troverai in alto la sezione “like”

Cliccandola si aprira l’interfaccia che potete vedere qui sotto, in ordine ci saranno questi elementi, in alto ci sarà il nome utente del profilo a cui andrete a mettere like. Sotto al centro potete vedere la dicitura “Crediti Like” che indica quanti crediti per acquisire like per le tue foto otterrai mettendo like a quella foto, sotto ancora puoi vedere quante foto puoi skippare, ovvero, “saltare” perchè magari non ti piacciono e quindi non desideri mettergli like. 

Ma ora vediamo come mettere effettivamente i like alla foto in questione. Prima di tutto clicchiamo il primo bottone colorato nella schermata, ovvero, quello con la dicitura “vai alla foto e metti like” Cliccandoci vi si aprirà la foto a cui dovrete solamente mettere like, come fate di solito per tutte le foto. Dopodichè tornate alla scheda di befirstsocial e cliccate il secondo bottone, ovvero, quello con scritto “verifica like” per fare in modo che l’app controlli se avete messo like alla foto, se avete correttamente messo like alla foto in questione, vi verranno subito accreditati i punti che potete vedere nella sezione “Dashboard”.

Come si mettono i commenti agli altri?

Dopo esserti “loggato” nella webapp troverai in alto la sezione “comments”

Cliccandola si aprirà l’interfaccia che potete vedere qui sotto, in ordine ci saranno questi elementi, in alto ci sarà il nome utente del profilo a cui andrete a mettere un commento. Sotto al centro potete vedere la dicitura “Crediti commenti” che indica quanti crediti per acquisire commenti per le tue foto otterrai mettendo un commento a quella foto, sotto ancora puoi vedere quante foto puoi skippare, ovvero, “saltare” perchè magari non ti piacciono e quindi non desideri lasciargli un commento. 

Ma ora vediamo come mettere effettivamente i commenti alla foto in questione. Prima di tutto clicchiamo il primo bottone colorato nella schermata, ovvero, quello con la dicitura “commenta con…” Cliccandoci vi si aprirà la foto a cui dovrete solamente mettere il commento, ma diversamente dal mettere i like, in questo caso avrete delle condizioni per il vostro commento nel caso dell’immagine sopra potete notare che nel bottone chiede di commentare con almeno tre parole e un emoji e il vostro commento per essere accettato dovrà rispettare queste caratteristiche. Dopodichè tornate alla scheda di befirstsocial e cliccate il secondo bottone, ovvero, quello con scritto “verifica il commento” per fare in modo che l’app controlli se avete messo il commento come richiesto alla foto, se avete correttamente messo il commento alla foto in questione, vi verranno subito accreditati i punti che potete vedere nella sezione “Dashboard”.

Come spendo i crediti accumulati?

Dopo esserti “loggato” nella webapp troverai in alto la sezione “Dashboard”

In questa sezione puoi inserire le tue foto nei round per ricevere commenti e like, ma ora mi chiederai,

# che cos’è un round?

Ogni foto per cui richiederai like o commenti resterà nel “round” cioè disponibile per ricevere like e commenti per 24 ore. E puoi mettere 2 foto per ricevere like e 2 foto per ricevere commenti contemporaneamente e le interazioni saranno sparse equamente tra le varie foto.

# come metto foto per i like nel round?

Cliccando il primo bottone della sezione dashboard potete mettere una foto nel round, cliccando il bottone vi chiederà quanti like volete e di selezionare la foto in cui volete i like

# come metto foto per i commenti nel round?

Cliccando il secondo bottone della sezione dashboard potete mettere una foto nel round, cliccando il bottone vi chiederà quanti commenti volete e di selezionare la foto in cui volete i commenti

in caso voi acquistiate il pacchetto premium potrete richiedere istruzioni diverse per come volete il commento, di default è impostato anche per gli utenti non premium a 3 parole e 1 emoji, con il premium potete richiedere più istruzioni e scegliere anche la lingua in cui volete il commento.

Come guadagnare crediti gratuiti?

Avete 2 opzioni per guadagnare crediti gratuitamente senza dover mettere like e commenti ad altre foto, la prima opzione che vi proponiamo è quella di usare il vostro codice referral che potete trovare nella sezione home del sito web.

Troverete subito come prima frase la scritta “invita i tuoi amici” e cliccando il tasto sottostante “copia link”, avrete il link da mandare a tutti i vostri amici con cui riceverete per ogni amico che si iscrive, dei gettoni gratuiti, se volete aiutarci e usare il nostro ve lo lasciamo qui: Clicca qui .

La seconda opzione che vi proponiamo è quella di entrare nel gruppo telegram di befirstsocial dove si tengono eventi per guadagnare crediti gratuiti e potete entrare nel loro gruppo Cliccando qui .

Recensione complessiva e voto:

La webapp funziona davvero ed è pure gratuita, e unica nel suo genere, quindi che dire, ve la consiglio vivamente se state cercando un metodo veloce ed efficace per ottenere commenti e like in più.

Voto: 9 / 10

E voi cosa ne pensate?

Scrivete nei commenti qui sotto cosa ne pensate di questa applicazione e se la userete o la usate già vi alleghiamo anche qualche altro articolo che potrebbe interessarvi. Ci vediamo al prossimo articolo, non dimenticarti di iscriverti alla nostra community inserendo l’email in cima a questo articolo, grazie e alla prossima 🙂

Leggi anche: Come creare un blog di successo

Leggi anche: Come scaricare musica con freedsound