Le Migliori Unghie a tema Natalizio

Durante il periodo natalizio siamo abituate a vedere decorazioni ovunque, nelle case, per strada, nei centri commerciali, quindi perché non decorare anche le nostre? Ecco le migliori unghie per restare a tema natalizio.

Adesso ragazze, armatevi di smalti, adesivi per unghie e tanta fantasia e vediamo assieme quali sono le migliori unghie a tema natalizio!

Manicured woman's nails with red nail polish. Tools of a manicure set on a white background.

CLASSICO ROSSO O ROSSE A POIS BIANCHI

Cominciamo con qualcosa di semplice e che riporta immediatamente al Natale. Vi serviranno uno smalto rosso, uno bianco ed uno trasparente. Per prima cosa date una passata di smalto rosso acceso e attendete si asciughi per bene. Intingete nello smalto bianco una punta a sfera e picchiettate irregolarmente sulle unghie in modo da simulare dei fiocchi di neve. Lasciate asciugare e date un’ultima passata di smalto trasparente. Non vi ricorda un po’ il cappello di Babbo Natale?

Manicured woman's nails with red nail polish. Tools of a manicure set on a white background. Oil for cuticle in hand.
 

GLITTER COME SE PIOVESSE

Continuiamo a puntare sulla semplicità scegliendo dei colori tipicamente natalizi come il rosso, l’oro, l’argento ed il blu solo che dovranno essere glitterati. Potreste fare tutte le unghie dorate tranne gli anulari che saranno rossi. O, passando a tonalità fredde, optare per una base blu con anulari argentati. Avrete delle unghie chic e luccicanti ma sicuramente alla moda nella loro semplicità.

LA FRENCH

Sapete qual è la tecnica più usata per le unghie? Ma la french ovviamente! Peculiarità di questa tipologia di decorazione è l’eleganza che risiede proprio nella sua semplicità. Solitamente si dà una base nude per poi creare la cosiddetta mezzaluna bianca sulla punta. Per puntare al natalizio, giochiamo con i colori del paragrafo precedente ma non tanto usando quelli glitterati quanto quelli shimmer che sono più delicati. Per dare un tocco in più di luminosità potreste applicare una perlina nella parte superiore dei due indici.

STICKER NATALIZI

Se vi piacciono gli adesivi per unghie allora perché non provate a giocare proprio con questi? Cercate quelli a tema natalizio e sbizzarritevi creando il look più stravagante! Le possibilità, in questo caso, sono davvero infinite ma sul web potrete trovare numerosi tutorial e video che vi daranno svariate idee oltre che precise istruzioni su come applicarli. Se volete cimentarvi con questa tecnica, provate a dare un’occhiata su Amazon dove troverete diversi adesivi a prezzi contenuti.

EFFETTO NEVE

Se invece voleste provare davvero qualcosa di nuovo, allora potreste tentare a cimentarvi nella nail art effetto neve. Date una passata di bianco shimmer sull’unghia e poi, senza aspettare che lo smalto si asciughi, spargetevi sopra della neve finta, quella che si usa solitamente per decorare il presepe. Con un pennellino a ventaglio, poi togliete l’eccesso. Potrete ottenere lo stesso effetto usando, al posto della neve finta, un volumizzante bianco per le ciglia, ovvero la polvere che passiamo prima del mascara per renderle più lunghe.

Ovviamente questi sono solo alcuni dei tanti look che potrete adottare per le feste natalizie. Navigate sul web, guardate tutorial o confrontatevi con le amiche per trovare le nail art più bizzarre e divertenti che renderanno le vostre unghie perfette per questo Natale.

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su I Migliori Regali di Natale per Lei vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulitemaschere per capelli 5 Idee su cosa fare a Capodanno.

2 Condivisioni