Le migliori Serie TV del 2021

Un altro anno è passato e con lui film e serie tv che ci hanno fatto compagnia. Ma quali sono le serie che sono state più viste e discusse durante il 2021? Scopriamolo assieme nella nostra lista! Le migliori serie tv del 2021.

SQUID GAME (NETFLIX)

Il podio se lo aggiudica la tanto discussa Squid Game, la serie coreana approdata su Netflix che ha portato, pensate un po’, persino delle petizioni a favore della sua cancellazione. La trama vede due “squadre”. In verde ci sono i giocatori, reietti della società pieni di debiti che cercano fortuna nel premio finale. Dall’altra parte, in rosso, ci sono coloro che coordinano le gare. I giochi da superare sono quelli a cui giocavano da bambini, come le biglie o un due tre stella solo che, in questo caso, chi viene eliminato dal gioco viene ucciso.

Kiev Ukraine - October 2021 squid game invitation card Star shape Homemade sugar candy. Playing Korean Dalgona or Ppopgi honeycomb candy from Squid Game challenge. Failed game. Game over. Homemade Old Fashioned Candy
 

STRAPPARE LUNGO I BORDI (NETFLIX)

Serie animata di Zerocalcare, è diventata già un cult in Italia, con meme e citazioni che ormai spopolano su tutti i social. La serie è basata su un viaggio verso Biella del protagonista, appunto Zerocalcare, assieme ai suoi amici Sarah e Secco. Attorno a questo cammino fatto di ironia e sarcasmo, si vedranno dei flashback, ricordi e racconti del protagonista dagli anni delle scuole medie ad oggi, il tutto contornato dalla simpatica presenza della sua coscienza, un armadillo con la voce di Valerio Mastrandrea.

WANDAVISION (DISNEY+)

È stato un successo incredibile ed inaspettato quello di WandaVision, serie Marvel prodotta dalla piattaforma Disney+. I protagonisti sono Wanda Maximoff (Scarlet Witch) e Visione e la storia è ambientata tre settimane dopo la fine di Avengers: Endgame. La coppia vive felicemente nel New Jersey e, puntata dopo puntata, vi è un salto temporale che vede i due negli anni 50, 60 e 70. Lo stampo è quello di una sitcom che, sebbene al principio possa apparire leggera, nasconde ben di più…ma non vogliamo spoilerare nulla!

MAID (NETFLIX)

Questa serie prodotta da Netflix vede come protagonista la giovane Alex, una mamma che in piena notte e dopo una decisione sofferta, scappa di casa con la figlia di tre anni per sfuggire alle violenze del compagno. Alex non ha nulla, tranne che 12 dollari in tasca ed una madre bipolare sulla quale non può fare nessun affidamento. Senza casa ne lavoro, diventa una colf nelle case di personaggi benestanti. Ma ovviamente non tutto andrà per il verso giusto, dato anche lo zampino dell’ex compagno. Maid è una bella serie tv che esplora la vita di una donna e tutto il suo vissuto. Farete fatica a non empatizzare.

OMICIDIO A EASTTOWN (NOW TV)

La nuova serie HBO (che, ricordiamolo, ha tirato fuori serie del calibro del Trono di Spade, Euphoria, Westworld e tante altre) vede come protagonista una Kate Winslet nei panni di una detective che deve indagare sull’omicidio di una ragazza e sulla scomparsa di un’altra. Quello che vediamo nella donna sono rabbia, ferocia ed un forte senso di colpa per non essere riuscita, tempo prima, a risolvere il suo caso più importante che prevedeva proprio la comunità di Easttown. Una di quelle serie imperdibili che ha saputo battezzare il 2021.

E voi avete visto queste serie tv? Se ancora non lo avete fatto vi consigliamo di recuperarle il prima possibile!

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo sulle migliori serie TV da vedere nel 2021 vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

 

 

2 Condivisioni