Ti sei mai chiesto se è possibile Lavorare da casa senza esperienza? Allora questa è la guida che fa al caso tuo! L’ho creata apposta per tutte quelle persone che vogliono avere un lavoro che gli permetta di stare a casa tranquilli sul divano, ma cominciamo subito a vedere come fare.

Aprire un blog

La gente pensa che guadagnare con un blog sia davvero difficile, ma non lo è, anzi, ogni anno tantissime persone guadagnano una fortuna con i loro blog, basta pensare a persone come per esempio Salvatore Aranzulla che fattura ogni anno 5 milioni di euro dal suo blog, ovvero, circa 5000 euro al giorno, e tutto questo standosene tutto il giorno sul divano. Quindi perchè non tentare, se siete curiosi su come iniziare, 

potete trovare sul mio sito questo articolo:

come aprire un blog di successo

potete anche trovare qui il mio articolo sulle:

9 cose da sapere prima di aprire un blog. 

Diventare un Freelancer

Il Freelancer è tradotto alla lettera, un libero professionista. Ci sono molti siti online che vi permettono di sfruttare le vostre conoscenze per guadagnare, tra questi guarderemo Fiverr,  un sito web che è molto utile e molto conosciuto a livello globale in cui potrete vendere i vostri lavori o lavorare per altri a creazioni grafiche, ecc…

Aprire un canale YouTube

Come tante altre persone, perchè non provare ad aprire il proprio canale YouTube e cercare di guadagnare attraverso le pubblicità che vengono visualizzate nei tuoi video? Si stima che un video virali (15 milioni di visite) porti ben 40’000 euro in tasca al creatore, quindi perchè non tentare.

Diventare un Influencer

Sui social ormai è diventato comune vedere persone che da un giorno all’altro diventano famosi influencer, quindi, perchè non seguirli e provare anche noi a diventare come loro? Si può parlare di viaggio, meme, cibi, trucchi, ecc… il limite è la nostra fantasia

Vendita di prodotti

Questa tecnica anche chiamata affiliate marketing, si tratta di andare per esempio su amazon, diventare affiliato e di vendere quel prodotto a qualcuno, da questa vendita, prenderemo poi una percentuale ripetendo questa operazione tante volte, si possono guadagnare anche cifre molto rispettabili.

Dubbi e domande?

Hai dubbi o domande su questo articolo? Scrivicele qua sotto nei commenti!

Condividi su Pinterest

Condividendo questo articolo ci dai una grande mano a crescere, ed è completamente gratuito, quindi perchè no?