Oggi cari lettori diamo il benvenuto a Andrea Re, ma cominciamo subito con l’intervista.

– presentati

Mi chiamo Andrea, ho 35 anni e lavoro nel settore della mobilità sostenibile. Mettere auto a disposizione per la condivisione è il futuro della mobilità. Il fatto che siano elettriche le rende anche “green” e fa bene al nostro ambiente. Gioco a scacchi e studio canto lirico; mi sono perfezionato nella lirica con insegnanti del livello di Adriana Maliponte.

———————

– A che pubblico ti rivolgi?

Inizialmente il mio libro era rivolto ad un pubblico di appassionati del calcio. In seguito, anche persone a completo digiuno di football hanno trovato il libro interessante, e mi hanno detto che gli spunti creati nel libro e i valori espressi sono validi per chiunque. È un libro che leggo ancora oggi quando voglio motivarmi, ricordarmi quanto ho lavorato per arrivare fino a qui.

———————

– hai mai scritto dei libri?

Prima di “Grazie di esistere” non avevo mai scritto libri: si tratta infatti del mio esordio letterario. Fino ad ora è l’unico libro che ho pubblicato ma…mai dire mai. Adesso sto scrivendo racconti, con i quali partecipo a vari concorsi letterari. La passione per la scrittura non va mai in soffitta.

———————

– perché hai iniziato a scrivere?

È un libro che ho scritto dopo aver letto la solitudine dei numeri primi di Giordano. Nel libro, che però lascia un’altezza di fondo, dovuta al fatto che non si vede come quei personaggi possano uscire dal tunnel di disperazione in cui si sono trovati. Ho deciso che avrei scritto un libro in cui parlare dei valori positivi dello sport, che può essere maestro di vita, e che fosse anche veicolo di grinta, che trasmettesse voglia di non mollare mai. E così è nato “Grazie di esistere”.

———————

– hai altri modi con cui comunichi con i tuoi fan? Se sì quali, e perché proprio quelli?

Ho un gruppo su fb che parla del mio libro, ma devo ammettere che il modo migliore per comunicare con chi ha letto o vuole leggere il mio libro è sempre la classica corrispondenza. A me piace ancora usare la mia buona Montblanc per rispondere alle curiosità dei miei pochi ma affezionati lettori.

———————

– quanto costa e dove posso trovare il libro?

il libro in formato cartaceo costa 12,90€, invece, quello ebook 9,49€

e si può acquistare da qui: Clicca qui

———————

Grazie per averci offerto del tempo per questa intervista, e voi cosa ne pensate del suo libro? lo comprerete? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Ci vediamo alla prossima intervista !

Leggi anche: Come avere un Ecommerce di successo