Idee Romantiche per un weekend di San Valentino

È vero che l’amore va festeggiato tutto l’anno ma diciamocelo, San Valentino è sempre un giorno speciale, una ricorrenza che, si, per i più potrà anche essere solo un giorno come un altro, ma per altri è l’occasione di mostrare tutta la loro devozione al proprio partner. Ecco tante Idee Romantiche per un weekend di San Valentino

Ecco, quindi, qualche consiglio per rendere veramente speciale il vostro San Valentino.

FUGA ROMANTICA IN UNA CITTÀ D’ARTE

Cominciamo con un grande classico: la fuga romantica! L’Italia possiede tra le più belle città d’arte di tutto il mondo, quindi avete solo da scegliere dove recarvi con la vostra dolce metà. Roma, Firenze, Venezia o anche Verona sono solo alcune delle mete che potranno rendere il vostro fine settimana il più romantico di sempre. Prenotate un bell’hotel in centro, cercate dei ristoranti accoglienti e dall’atmosfera suggestiva e, soprattutto, esplorate e visitate la città che avete scelto riempiendo di ricordi la vostra vita di coppia.

LAST MINUTE ALL’ESTERO

Potrebbe non essere nel weekend, ma sapete che su “Pirati in viaggio” potrete trovare numerose offerte per trascorrere qualche giorno all’estero? Se volete fare una pazzia, prendetevi un permesso da lavoro e portate il vostro partner in una delle più belle città d’Europa. Il sito offre dei pacchetti già pronti con volo e hotel a prezzi davvero accessibili e, sebbene non siano nel fine settimana, che importa? Ciò che più conta è stare assieme alla persona amata, ancor meglio se in qualche città romantica tutta da scoprire.

UNA NOTTE ALL’ACQUARIO

Sapete che si può cenare all’Acquario di Genova il giorno di San Valentino? Ebbene si, l’Acquario organizza una serata romantica, solo per coppie, proprio davanti alla vasca dei delfini. E se non doveste riuscire a prenotare la cena, vi consigliamo comunque una visita in questa meravigliosa struttura che ospita migliaia di specie marine da tutto il mondo. E dopo potreste dedicare una visita alla città, che presenta vicoli suggestivi, piazze e ristoranti degni del loro nome.

PARCO DEI DIVERTIMENTI

E chi l’ha detto che San Valentino debba essere solo all’insegna del romanticismo? Se siete una coppia dinamica e, magari, ancora un po’ bambini dentro, vi consigliamo di andare in un parco dei divertimenti! In Italia potrete trovarne tantissimi a partire dai tre più famosi in assoluto: Gardaland, Mirabilandia e Movieland. Se invece voleste provare qualcosa di più contenuto allora vi consigliamo Leolandia, Fiabilandia, il Cavallino Matto o Cinecittà World. Insomma, zaino in spalla e godetevi qualche giostra divertente perché l’amore è anche questo, ridere assieme.

WEEKEND ROMANTICO A CASA

E in questo caso potrete sbizzarrirvi davvero. Il weekend a casa offre una serie di possibilità illimitate dove tutto ciò che vi serve è un po’ di inventiva. Prima di tutto la cena, pensate a qualcosa di diverso, non necessariamente fatto in casa, purché non sia qualcosa che potete consumare tutti i giorni. Create poi un’atmosfera romantica acquistando, magari, delle candele profumate e mettendo in sottofondo della musica. Preparate dei film da vedere assieme o, perché no, per gli amanti del piccante, qualche giochino da fare tra le lenzuola!

Ed eccoci arrivati alla fine del nostro articolo dove speriamo di avervi lasciato qualche dolce idea!

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo sulle Idee Romantiche per un weekend di San Valentino vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

 

0 Condivisioni