I migliori viaggi da fare nel 2022

2 Condivisioni

Gli ultimi due anni, per ovvie ragioni, si sono rivelati piuttosto fiacchi per quanto riguarda i viaggi ma, a quanto sembra, un piccolo spiraglio di luce comincia a vedersi nuovamente. Ecco i migliori viaggi da fare nel 2022

Vediamo assieme quali sono le mete per i più bei viaggi da fare quest’anno per recuperare degnamente il tempo perduto!

NEW YORK

Impossibile non inserire la Grande Mela tra i viaggi più gettonati del 2022. New York è, praticamente da sempre, la meta dei sognatori, degli amanti del caos e delle grandi metropoli. Passeggiare per le sue strade enormi, piene di negozi e gente proveniente da tutto il mondo fa quasi immaginare di essere il protagonista di qualche film o serie tv e, proprio per questo, non possiamo fare altro che consigliarvela caldamente. New York è sicuramente un viaggio indimenticabile e se anche non doveste riuscire ad andarci quest’anno, fate in modo di visitarla almeno una volta nella vita.

GIAPPONE

Potremmo, molto semplicemente, suggerirvi Tokyo ma vi perdereste, poi, il vero Giappone. La sua capitale è certamente bellissima, con i suoi quartieri famosi, negozi e ristoranti, ma vi consigliamo comunque di non limitarvi a questa città e di girare, invece, per scoprire i luoghi più caratteristici del Sol Levante. La più bella è sicuramente Kyoto, dove ancora oggi si respira profumo di antiche storie e tradizioni, o anche Nara, con i suoi caratteristici cervi che passeggiano tranquillamente tra i turisti. Potremmo stare ore ad elencarvi cosa visitare in Giappone ma, sfortunatamente, dobbiamo fermarci a questo paragrafo!

CALIFORNIA

Torniamo negli Stati Uniti per consigliarvi, anche qui, uno Stato: la California. Impossibile dirvi di andare, per esempio, a San Francisco e basta perché l’assolata California è davvero da girare da cima a fondo. Per convincervi vi diciamo solo Hollywood che, alla fine, è solo un quartiere della incredibile Los Angeles. Non possiamo poi non citare San Diego, Long Beach, Santa Monica o anche Beverly Hills, la famosa città protagonista dell’anonimo telefilm che tutti abbiamo visto almeno una volta. Preparate vestiti leggeri e macchine fotografiche perché avrete davvero tanto da scoprire.

SPAGNA

Dopo un lungo periodo di tristezza bisogna tornare a far festa, giusto? E quale luogo migliore per far baldoria se non la Spagna! Paesaggi magnifici, mare, buon cibo e gente affabile e calorosa vi aspetta in uno dei viaggi che, probabilmente, più vi rimarrà nel cuore. Potreste visitare le città più famose o noleggiare un’auto e fare un tour on the road di uno degli Stati più belli d’Europa. La scelta è vostra ma qualunque decisione prendiate, potete star certi che non ve ne pentirete affatto.

AMSTERDAM

Se state pensando a coffe shop o al quartiere a luci rosse, be, sappiate che non è neppure un quarto di quello che Amsterdam davvero ha da offrire. La capitale dei Paesi Bassi è un piccolo gioiello d’arte, ricco di canali, casette caratteristiche e tante, tantissime biciclette. In questa magnifica città vi aspettano musei, shopping, buon cibo e lunghissime passeggiate nelle quali non saprete più dove posare gli occhi data la mole di bellezze da scoprire. Fatevi un regalo e, anche solo per un weekend, visitate Amsterdam. Non ve ne pentirete.

Se potessimo vi elencheremmo tantissime altre mete ma, purtroppo, siamo arrivati alla fine del nostro articolo.

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo sui i migliori viaggi da fare nel 2022 vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli