I Migliori Regali di Natale per Lui

0 Condivisioni

Chi dice che solo per le ragazze è difficile scegliere dei regali? Anche per i maschietti, spesso e volentieri, finiamo per arrancare fino a poco prima di Natale senza avere assolutamente idea di cosa fargli trovare sotto l’albero. Ecco I Migliori Regali di Natale per Lui

Veniamo quindi in vostro aiuto con alcuni consigli sui migliori regali di Natale per lui che, siamo sicuri, vi salverà dal disperarvi in qualche centro commerciale.

CASSA ALTOPARLANTE

Cominciamo il nostro elenco con una di quelle piccole chicche di cui non si sa di averne bisogno fino a quando non la si possiede. Questa cassa altoparlante si collega, tramite Bluetooth, a qualsiasi dispositivo mobile, lettori musicali compresi, e trasmette tutti gli audio riprodotti in quel momento dall’apparecchio collegato. Ha un’ottima potenza dell’audio, i bassi si sentono distintamente e ha una batteria di lunga durata. La cassa si può ricaricare tramite cavetto USB.

Modern portable wireless music speaker

LAMPADA PLAYSTATION

Per i gamer appassionati della famosa consolle del marchio Sony, proponiamo una lampada, con luci a led, a forma dei simboli sul joypad della PlayStation. Ogni simbolo ha un colore diverso e ha tre modalità di illuminazione: fissa, lampeggiante e a cambio lento. La lampada si collega alla corrente tramite presa USB ed è un oggetto d’arredo davvero d’effetto, soprattutto se messa vicino alla propria postazione da gioco. Il regalo perfetto per ogni videogamer che si rispetti ma fate attenzione, non regalategliela se possiede una Xbox!

OROLOGIO FITNESS

Per chi ama allenarsi, uno dei regali più indicati è l’orologio da fitness, un pratico dispositivo con svariate funzionalità: contapassi, cardiofrequenzimetro, controllo della qualità del sonno e tante altre collegate all’attività fisica. Si possono, inoltre, leggere le notifiche arrivate sullo smartphone dato che viene collegato a quest’ultimo. Lo schermo è piuttosto grande e la batteria si aggira attorno alla decina di giorni. Si ricarica tramite cavetto USB ed è molto intuitivo da usare.

Agung trekking results on fitness watch. Finish after hiking at the top. Goal achievement, distance, climb, length of trek on sports watch

MAPPA DEL MONDO DA GRATTARE

Se dovete fare un regalo ad un accanito viaggiatore allora vi consigliamo questa curiosa, quanto geniale, mappa. La peculiarità di questo poster è che gli Stati sono coperti da una patina (molto simile a quella dei gratta e vinci per intenderci) che una volta grattata via mostra il Paese di un colore diverso. Chi riceverà il regalo, ogni volta che andrà a visitare qualche posto nuovo, dovrà grattar via la patina dal luogo in cui è stato e, chissà, un giorno potrebbe arrivare a visitare tutto il mondo!

ZAINO MULTIUSO

Ultimo regalo che vi consigliamo è questo zaino. Dal design elegante, presenta tessuti impermeabili così da non rischiare di bagnarne l’interno. Ha una porta USB esterna oltre che al jack per le cuffie, perfetto quindi per chi vuole ricaricare i propri dispositivi mentre si è in viaggio o vuole ascoltare la musica tenendo le mani libere. È molto capiente e dispone di varie tasche, persino quella laterale per ombrello o borraccia. Questo zaino è ideale sia per la scuola che per l’ufficio!

Come sempre, speriamo che il nostro articolo possa esservi stato utile! Adesso però non perdete tempo, Natale si avvicina.

Above view of hiking backpack with map and purse placed on wooden floor with boots and rope, flat lay

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo sui Migliori Regali di Natale per Lui vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulitemaschere per capelli 5 Idee su cosa fare a Capodanno.