I Migliori Outfit per l’Inverno

“L’inverno sta arrivando” dice la famosa serie tv Il Trono di Spade, ma se in quel caso è segno di qualcosa di brutto, per noi ragazze invece vuol dire shopping! Ecco I Migliori Outfit per l’Inverno

In questo articolo andremo a vedere assieme quali saranno i I Migliori Outfit per l’Inverno più gettonati e quali accessori non dovranno assolutamente mancare per rendere il nostro look alla moda.

AFFIDATI A BANTOA

Ti piace la moda ma proprio sei a corto di idee? Su Bantoa potrai trovare l’outfit autunno inverno perfetto per te! Bantoa è una vetrina online che propone, oltre al normale abbigliamento, le più belle combinazioni per creare degli outfit di ogni tipo, da quello trendy al casual, dal minimal al glamour. Insomma, è il sito perfetto se si vuole fare shopping e, allo stesso tempo, prendere appunti per i migliori accostamenti da sfoggiare durante l’inverno.

MUST HAVE: IL CAPPOTTO LUNGO

Un accessorio per il nostro outfit invernale che non dovrà assolutamente mancare nell’armadio è un cappotto lungo. Molto versatile, può essere sfruttato sia nella stagione fredda sia quando le temperature sono ancora autunnali, l’unica cosa che bisogna fare è giocare con gli strati. In autunno si potrà optare per una minigonna con collant leggeri e, magari, un lupetto o una maglia con maniche a tre quarti. In inverno invece si potranno usare i classici maglioni e restare comunque alla moda.

IL VINTAGE

Potrà anche sembrare un paradosso ma più è vecchio e più ci piace! Il vintage è ormai sinonimo di moda e capi d’abbigliamento che si usavano magari decenni fa sono tornati prepotentemente in ogni negozio. Per questa stagione autunno-inverno opta per dei cardigan con fantasie semplici e dai toni pastello come il rosa. Anche il Tweed, un tessuto di lana dalla consistenza particolarmente solida, sembra essere tornato di moda, soprattutto se lungo e in tonalità naturali, perfettamente abbinabile con gonne e collant scuri con fantasie.

STIVALI E TRONCHETTI

Che sia uno stivale alto al ginocchio o un tronchetto alla caviglia, questo tipo di calzature non passa mai di moda e anche per questo inverno, non devono assolutamente mancare nelle nostre scarpiere. Gli accostamenti sono infiniti e se vuoi prendere qualche spunto su come abbinarli ai vari vestiti, potrai trovare un valido aiuto sul web. Ti basterà digitare outfit autunno-inverno Pinterest e non ti sarà difficile trovare qualcosa che si adatti perfettamente ai tuoi gusti, provare per credere!

L’ENGLISH COLLEGE

A quanto pare nell’outfit invernale per ragazza quest’anno non dovrà mancare lo stile collegiale. Si tratta sostanzialmente di ricreare una sorta di simil divisa scolastica abbinando elementi come gonne plissettate al ginocchio, camicette e blazer o, addirittura gilet. Come fantasia andrà per la maggiore il classico quadrettato, tipico del British style. E se vi piace osare, provate ad abbinare un cravattino o un foulard, darete un tocco in più non da poco.

Queste sono solo alcune delle idee per un perfetto abbigliamento invernale alla moda ma siamo certi che con un po’ di fantasia potrete ricreare uno stile tutto vostro che non avrà nulla da invidiare alle riviste patinate.

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su I Migliori Outfit per l’Inverno vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulitemaschere per capelli unghie.

 

0 Condivisioni