I migliori outfit da indossare a Pasqua

Arriva il giorno di Pasqua e, con questa festa, la possibilità di sfoggiare un outfit alla moda ed originale. Ecco i migliori outfit da indossare a Pasqua

Se volete essere super glamour leggete il nostro articolo e scoprite quali sono i look che più vanno di moda quest’anno.

MINI DRESS PASTELLO

Cominciamo con un grande classico primaverile: il mini dress. In questo caso optate per un vestitino con gonna a sbuffo e corpetto attillato, magari con scollo a barca e maniche a tre quarti o scollo a v, un po’ più ampio, con maniche corte. L’ideale sarebbe sceglierlo in color pastello, non necessariamente in tinta unita. Scegliete dei colori primaverili, quindi non troppo caldi. Il rosa ed il verde sono quelli che, in questo periodo dell’anno, vanno per la maggiore e creano un effetto molto raffinato ed elegante. Abbinate una scarpa con un tacco non troppo alto ed una pochette abbinata.

JEANS E TOP

Per un giorno di Pasqua molto più informale, vi consigliamo l’intramontabile jeans, magari decorato con qualche strass o toppa divertente. Per dare un tocco di classe all’outfit, giocate con la parte superiore scegliendo un top colorato o dai motivi floreali, in linea con la stagione primaverile. In base a questo dovrete scegliere scarpe e borsa da abbinare che potranno essere da tennis se avete scelto una maglietta casual o con tacco per un top più elegante. Data la semplicità del look giocate con i gioielli osando, magari, con degli orecchini un po’ più vistosi.

GONNA LUNGA E CAMICIOLA MORBIDA

Le gonne lunghe non passano mai di moda e noi vi consigliamo di indossarne una dalle tonalità chiare e con, magari, un motivo floreale. Abbinatela con una camiciola morbida e chiara, magari sul bianco o beige. Importantissimo, infilatela dentro la gonna! Se optate per questo look, gli accessori ideali dovrebbero essere di paglia, a partire dalle scarpe fino ad arrivare alla borsa e, perché no, un bel cappello dalla tesa larga e morbida. In questo caso non mettete troppi gioielli, perché tutta l’attenzione dovrà essere catalizzata sull’outfit.

COMPLETO IN LINO

Visto anche l’alzarsi delle temperature, potreste far ricadere la vostra scelta su un completo canotta e pantalone in lino, magari anche questo su tinte pastello come il rosa o l’azzurro. Spezzate prendendo il pantalone colorato e la parte superiore bianca o bianca con qualche motivo sulla stessa tonalità del pantalone. In questo caso potreste completare l’outfit con una giacca morbida da abbinare. Per un completo di questo tipo, il nostro consiglio è di chiudere il look con una collana pendente lunga, magari fatta con materiali più scuri così da risaltare.

GONNA AL GINOCCHIO E GIACCA DI JEANS

Concludiamo il nostro articolo con un look un po’ sbarazzino, per le ragazze a cui piace giocare con gli abbinamenti. Cominciate con l’acquistare una gonna svasata al ginocchio, sempre, non ci stancheremo mai di dirvelo di colore chiaro. Abbinatevi un top a maniche corte che, magari, lasci un po’ la pancia scoperta. A questo punto concludete con un giacchetto in jeans, capo d’abbigliamento che non passa mai di moda. D’obbligo, in questo caso, sono le scarpe da tennis o comunque calzature basse.

E voi avete deciso cosa indosserete a Pasqua per stupire famigliari ed amici?

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su i migliori outfit da indossare a Pasqua vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso
Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

1 Condivisioni