I Migliori Look per le tue Unghie in Inverno

Chi dice che solo trucco e capelli siano importanti? Anche le unghie, se ben curate, fanno la loro figura, soprattutto quando abbinate all’outfit che indossiamo. Vi abbiamo selezionato i Migliori Look per le tue Unghie in Inverno.

Nell’articolo di oggi andremo a vedere assieme quali sono le tecniche e i migliori look per le tue unghie in inverno dell’inverno 2021 per unghie sempre alla moda. Prendete appunti care lettrici e questa stagione farete faville!

UN MUST DELLE UNGHIE 2021: LA FRENCH

Se c’è una tecnica che non passa mai di moda, questa è la french. Elegante ma sempre d’effetto, si tratta di andare ad applicare un semplice smalto bianco solo sulla punta dell’unghia in modo da ottenere una sorta di mezza lunetta detta anche “sorriso”. Come base si deve andare ad usare uno smalto chiaro che dovrà andare a risaltare la parte bianca. Ciò che rende la french così famosa è il fatto che riesce a rendere le unghie curate ed eleganti con semplicità e discrezione.

IL COLORE DELLA STAGIONE: IL VIOLA

Proprio come con gli abiti, anche le unghie hanno un colore che, in dati periodi, va più di moda e le unghie invernali 2021/2022 a quanto pare vestiranno di viola! Se per la stagione fredda volete avere delle unghie super cool buttatevi su questa colorazione e sui suoi derivati come il prugna, il lilla o il color lavanda.

UNGHIE 2021: I COLORI PIÙ BELLI

Sebbene il viola sia il colore preannunciato per questa stagione, non lo si potrà, ovviamente, usare sempre. Quali sono quindi gli altri colori invernali per le vostre unghie? Ebbene, sicuramente il beige, o più in generale il nude, è, tra tutte, la tonalità che viene prediletta per la stagione fredda. Sobria ed elegante, ma sempre d’effetto, è una scelta sicura per qualsiasi look. Anche i rossi, specialmente quelli più cupi, sono più che indicati per l’inverno.

NAIL ART MA CON SOBRIETÀ

Se siete appassionate di manicure allora non potete non conoscere la nail art, piccole decorazioni da dipingere o, se adesive, applicare sulle unghie per renderle divertenti e giocose.                               Che siano unghie autunnali o unghie primaverili o estive, la nail art resta sempre una tecnica decorativa di cui la maggior parte di noi ragazze non può proprio fare a meno. Scegliete dei disegni a tema con il periodo, per esempio quello natalizio e sfoggiateli abbinati ad un bel vestito!

TOTAL BLACK MA CON QUALCHE SCINTILLIO

Conoscete il detto che il nero sta bene su tutto? Ecco, la stessa cosa vale per le unghie! Per una manicure alla moda ed elegante, il nero potrebbe essere la scelta più indicata, sebbene con qualche accorgimento. Dopo aver applicato lo smalto nero, passate su una sola unghia per mano (solitamente l’anulare) un leggero strato di smalto glitterato. L’effetto che otterrete sarà luminoso ma senza comunque eccedere.

Ebbene care ragazze, qualche idea interessante sicuramente ve l’abbiamo data ma, adesso, sta a voi sbizzarrirvi con la fantasia perché, ricordatevelo bene, la vera moda la create voi. Giocate con i colori e gli abbinamenti e rendete speciali voi stesse con qualcosa di vostro soltanto!

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo per i Migliori Look per le tue Unghie in Inverno vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso 🙂

3 Condivisioni