I migliori look per le tue unghie a tema pasquale

Le feste, si sa, sono la scusa perfetta per sfoggiare nuovi outfit e look particolari, ma chi dice che debba trattarsi solo di abiti e capelli? Ecco i migliori look per le tue unghie a tema pasquale

Anche le unghie vogliono la loro parte e nell’articolo di oggi vogliamo consigliarvi 5 nail art divertenti da sfoggiare a Pasqua.

BIANCHE A POIS COLORATI

Cominciamo il nostro articolo con un’idea tanto semplice quanto d’effetto. Prima di tutto procuratevi uno smalto bianco, uno trasparente e alcuni color pastello su tonalità primaverili come il verde chiaro, il rosa, il lilla e il giallino tenue. Per prima cosa date una base bianca, meglio due volte così da far risaltare il più possibile gli altri colori. Una volta asciutte, con un dotter con punta sferica, bagnate leggermente negli smalti colorate e fate tanti pois, cercando di variare il più possibile. Di nuovo, aspettate siano asciutte e poi passate lo smalto trasparente.

DIPINTE CON CONIGLIETTI O UOVA

Questa idea è dedicata a chi ha un po’ più di manualità o a chi ha la fortuna di avere qualche amica a cui piace disegnare. Prendete tutti gli smalti che avete, soprattutto quelli dai colori accesi, dei pennellini da nail art e sbizzarritevi con la fantasia. Scegliete, prima di tutto la base che volete dare, che può anche essere diversa per ogni unghia, poi datevi al disegno buttandovi su temi pasquali come, per esempio, coniglietti, pulcini e uova colorate. Se doveste scegliere il tema coniglietto, su una sola unghia potreste disegnare una carota. Divertenti, vero?

DECORATE COME LE UOVA DI CIOCCOLATO

Questo look, oltre ad essere molto semplice da eseguire, è anche davvero d’effetto! Per prima cosa limatevi le unghie in modo da renderle leggermente ovali, così da ricordare, seppur vagamente, la forma delle uova. A questo punto date una base marrone, chiara o scura, dipende se scegliete il cioccolato al latte o fondente. Una volta asciugate, prendete un pennellino da nail art e decorate le vostre unghie, con smalti colorati, con dei motivi a zig-zag, pois e ghirigori, proprio come le uova artigianali. Infine, una passata di smalto trasparente ed ecco pronto il vostro originalissimo look!

IN TINTA UNITA PASTELLO

L’idea che vi diamo adesso è davvero facile ed è perfetta per le ragazze a cui piacciono i look semplici ma raffinati. Per prima cosa limate bene le unghie della forma che preferite, purché non siano troppo lunghe. Una volta pulite ed eliminate le cuticole, scegliete dei colori pastello tra cui il rosa, il verde, il giallo, il lilla e l’azzurro e date una passata di smalto diversa per ogni unghia. A questo punto potete scegliere se lasciarle brillanti o opacizzarle. Nel primo caso attendete l’asciugatura per poi passarvi uno strato di smalto trasparente; nel secondo caso, lasciate asciugare le unghie sopra un pentolino di acqua bollente. Il vapore cambierà il vostro smalto in una tinta matte.

DECORATE CON ADESIVI PASQUALI

Ed eccoci arrivate al nostro ultimo consiglio per delle unghie perfette a tema pasquale! Ovviamente non potevamo non menzionare i tanto famosi stencil adesivi per nail art. Sappiate che in commercio se ne trovano di tantissimi tipi a tema (vi lasciamo qui un link) e l’unica cosa che dovrete fare è scegliere quelli che vi piacciono di più è sbizzarrirvi con la fantasia. Ricordate, però, di usare uno smalto chiaro come il rosa come base e di concludere con una passata di smalto trasparente alla fine.

Adesso si che avrete un look super glamour e alla moda!

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo sui migliori look per le tue unghie a tema pasquale

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

3 Condivisioni