I 5 Film più Romantici da Vedere a Natale

Diciamocelo, il Natale senza film di Natale non si può proprio definire tale. Da fine novembre fino a gennaio vengono trasmessi tantissimi grandi classici ai quali proprio non si può rinunciare.

Tra i tanti film, però, ne spiccano alcuni per le belle storie d’amore che fanno da sfondo al periodo più magico dell’anno. Vediamo quindi i 5 film più romantici da vedere a Natale!

LOVE ACTUALLY

Love Actually è un film corale, ambientato durante il periodo di Natale, che vede svariati protagonisti con altrettante forme d’amore. L’amore tra un patrigno ed il suo figliastro, quello tra una sorella ed un fratello, amori appena nati e altri che, purtroppo, sono destinati a non vedere mai la luce. Una Londra natalizia fa da sfondo ad un indimenticabile cast che è riuscito a tirar fuori un film tanto romantico quanto divertente. Guardarlo con le persone alle quali teniamo di più è quasi d’obbligo!

L’AMORE NON VA IN VACANZA

Due donne, una inglese e l’altra americana ed entrambe deluse dalla loro vita sentimentale, decidono di scambiarsi la casa durante il periodo natalizio per staccare dalla loro quotidianità. Neppure a dirlo, questa esperienza cambierà totalmente le loro vite e, soprattutto, farà loro conoscere il vero amore oltre alla rivalsa personale. L’amore non va in vacanza è un film leggero, perfetto per essere visto sotto una coperta sorseggiando una bella cioccolata calda con marshmallow (guardando il film capirete perché).

THE FAMILY MAN

The family man è un film che parla di occasioni perdute principalmente. Un uomo un tempo sacrificò l’amore per il successo ed una mattina si sveglia nella vita alla quale ha rinunciato, una vita sicuramente più semplice ma ricca di risate e amore. Cosa sceglierà alla fine? Continuare come se nulla fosse la sua vita da uomo ricco ma solo o tornare dall’amore della sua vita per costruire quel futuro a malapena assaporato? The family man è un imperdibile classico natalizio ricco di romanticismo.

HOLIDATE

Holidate è una produzione Netflix e, credeteci, è un film che vale davvero la pena di essere visto anche soltanto per le risate assicurate che vi farete. La storia si svolge nell’arco di un anno, da un Natale all’altro, e parla di un ragazzo ed una ragazza che decidono di diventare festamici, ovvero di essere l’uno l’accompagnatore dell’altro alle feste comandate così da evitare le domande scomode di amici e parenti. Va da sé che la storia d’amore è assicurata.

LADYHAWKE

LadyHawke non c’entra nulla con il Natale, è vero, ma chissà come mai lo trasmettono sempre in questo periodo. Parla della storia d’amore tra il capitano Navarre e la bella Isabeau. A causa di una maledizione lei di giorno ha le sembianze di un falco e lui di notte quelle di un lupo, cosa che impedisce loro di stare assieme. Con l’aiuto di un giovane ladro cercheranno di spezzare la maledizione per potersi amare liberamente. Una delle storie più romantiche di sempre per un Natale all’insegna dell’amore!

Allora cari lettori, vi abbiamo dato qualche spunto per una serata di totale relax, magari in compagnia della vostra dolce metà?

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su i 5 film più romantici da vedere a Natale vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulitemaschere per capelli 5 Idee su cosa fare a Capodanno.

3 Condivisioni