I 5 accessori di Emily in Paris

Una delle serie più amate prodotte da Netflix è Emily in Paris con protagonista la splendida Lily Collins. La serie racconta della vita di Emily, una ragazza americana che, per lavoro, si trasferisce nella tanto romantica quanto alla moda Parigi. La ragazza si dovrà scontrare con una cultura diversa che spesso e volentieri non capisce ma imparerà ad amare alla follia. I 5 accessori di Emily in Paris

Ma quali sono gli accessori che più ci hanno fatto innamorare di questa serie? Vediamoli assieme!

COVER MACCHINA FOTOGRAFICA

Probabilmente il gadget più ricercato da quando è uscita la serie è la cover per smartphone di Emily che ricorda una bellissima macchina fotografica vintage, di quelle che usavano in nostri genitori e adesso stanno tanto tornando di moda. Pensate che svariati siti di gadget online si sono trovati improvvisamente sommersi dalle richieste e anche i negozi fisici si sono armati di cover e hanno cavalcato l’onda del momento. Noi troviamo che sia davvero bella ed originale, un accessorio imperdibile per le amanti di questa serie tv!

IL BASCO FRANCESE

Diciamocelo, c’è qualcosa che rappresenti la Francia meglio di un basco francese? La baguette forse ma non divaghiamo, qui stiamo parlando di moda! Emily, nel corso della serie, indossa spesso dei carinissimi baschi ma uno particolarmente iconico è quello rosso. Il colore si adatta particolarmente alla carnagione dell’attrice e rende il suo outfit come uno di quelli che più rappresentano la serie tv. Senza contare che il basco dona un’aria raffinata e anche un po’ sbarazzina per certi versi. Noi corriamo a procurarcene uno!

GONNA ROSA FIRMATA CHIARA FERRAGNI

Ebbene si, il nostro orgoglio italiano si fa sentire visto che il marchio della famosa imprenditrice è sbarcato sulla serie tv. In un episodio in particolare, la protagonista indossa una mini skirt in denim rosa acceso molto carina che, appunto, è del marchio Ferragni. Possiamo sfoggiarla un po’ di fierezza patriottica si o no? Tra l’altro è davvero graziosa e per chi ama osare con dei colori un po’ più accesi è diventato un must have nel guardaroba. Non c’è che dire, Emily in Paris ha rivoluzionato la moda!

LA CATENELLA DECORATIVA NELL’ACCONCIATURA

Ricordate la scena del teatro? Quella dove Emily indossa quel bel vestitino nero con spalle scoperte e fondo semi trasparente? Ebbene, dimenticatevelo perché non è su quello che ci dobbiamo concentrare. Ciò che più ci ha colpito di quell’outfit non è stato tanto il vestito quanto la catenina che le andava ad adornare i capelli tirati indietro per l’occasione. Troviamo che sia un’idea davvero ingegnosa e che questo tipo di accessorio riesca a valorizzare un viso anche quando è più pulito.

IL TUBINO NERO CON IL FIOCCO FUXIA

Ok, lo ammettiamo, è un po’ pacchiano, ma quanto è bello quel tubino? Il tubino in sé delinea la figura minuta ma slanciata di Lily Collins ma il vero protagonista è quell’enorme fiocco fuxia che salta immediatamente all’occhio. La cosa bella è che nel suo insieme funziona rendendo l’abito si un po’ eccentrico ma assolutamente glamour. E la coda di cavallo completa l’outfit valorizzando una già bellissima ragazza.

E voi quali accessori ricordate maggiormente di Emily in Paris?

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su i 5 accessori di Emily in Paris vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso
Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

0 Condivisioni