Filmpertutti.tips è il nuovo indirizzo senza registrazione disponibile oggi

Filmpertutti.tips è il nuovo indirizzo senza registrazione disponibile oggi

By Rosy Chianese

Sei alla ricerca di un sito dove guardare gratuitamente i migliori film italiani o stranieri in streaming? Allora è arrivato il momento di conoscere Filmpertutti!

Se sei stanco di smanettare sul web per cercare una piattaforma sicura dedicata alla visione di contenuti in streaming, in totale sicurezza e comodamente dal divano di casa, ti consiglio di prenderti qualche minuto e continuare la lettura di questo articolo. Insieme vedremo cos’è e come funziona la piattaforma Filmpertutti e qual è il nuovo indirizzo ad oggi disponibile.

Cos’è e come funziona Filmpertutti

Filmpertutti è una piattaforma italiana dedicata alla visione gratuita di contenuti in streaming. Nel suo genere è considerata tra le migliori piattaforme in circolazione ed il suo utilizzo è davvero molto semplice. Visitando il sito avrai libero accesso alla visione di tantissimi film di ogni genere cinematografico e, se ne cerchi uno in particolare, potrai direttamente digitare il titolo nell’apposita lente d’ingrandimento che trovi in alto a destra. Una volta trovato, selezionalo, premi il tasto play e…buona visione! Insomma parliamo di un portale davvero pratico, semplice e veloce

Iscrizione a Filmpertutti

Uno dei principali vantaggi di Filmpertutti è quello di avere la possibilità di vedere le proprie pellicole preferite gratuitamente e senza registrazione! Bisogna soltanto fare molto attenzione alle pubblicità ed ai vari pop up invadenti che si aprono prima della visione del contenuto in streaming (prassi purtroppo molto frequente quando si utilizzano questo genere di piattaforme) e, soprattutto, non diffondere i propri dati personali in quanto si tratta comunque di siti illegali. 

All’interno del sito potrai scegliere di visualizzare il film selezionando uno tra i vari servizi di video hosting a disposizione, tra cui Speedvideo, Mixdrop, Wstream, Akvideo, ecc. Il sito viene aggiornato 24 ore su 4 e 7 giorni su 7, in modo tale da avere una videoteca sempre ricca di nuovi contenuti ed accessibile tramite qualsiasi dispositivo.

Il nuovo indirizzo di Filmpertutti disponibile nel 2023

Filmpertutti, è opportuno ricordarlo, è una piattaforma che trasmette film e serie TV in maniera illegale. È per questo che molto spesso viene chiuso, oscurato e bloccato dalle autorità e per poter riaprire viene cambiato periodicamente il dominio. Di conseguenza, ogni volta che il sito viene oscurato, il sito ha un nuovo link. Ultimamente ti sarà capitato di accedere al vecchio sito Filmpertutti.photo e di vedere l’errore: “Impossibile raggiungere il sito

Impossibile trovare l’indirizzo IP del server di FilmPerTutti“. Purtroppo anche questo dominio è stato chiuso ma fortunatamente è stato già aperto un nuovo link attivo e funzionante.

Il nuovo indirizzo disponibile oggi, nel 2023 è: Filmpertutti.tips.

Ti basterà copiarlo ed incollarlo nel tuo browser per ricominciare la visione dei tuoi contenuti preferiti con Filmpertutti!

Scopri come proteggerti dai malintenzionati quando navighi online e come proteggere la tua privacy su internet, clicca la foto qui sotto:

Scopri di più da christianbraglia.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin