Scaricare di tutto e di più da questo famosissimo software è davvero semplicissimo, ma a volte la velocità con cui questi file vengono scaricati, non è poi così tanta.

Oggi quindi useremo un programma per aggirare questo problema. E far tornare i download di eMule più veloci che mai.

eMule download

Per prima cosa dovremo scaricare il nostro amato programma dal loro sito ufficiale, potete quindi trovare il Download di eMule cliccando qui.

Per poterlo scaricare dovete cliccare sulla scritta in colore rosso che si trova sotto la scritta “Installer“. Così facendo vi scaricherà eMule.

Non dovrete far nient’altro che installare l’exe che vi scaricherà per poterlo usare subito. Ma ora vediamo come velocizzarlo

eMule Ultra Accelerator

Questo sarà il programma che andremo ad utilizzare per il nostro obiettivo. E sarà davvero semplicissimo da utilizzare, per prima cosa dobbiamo effettuare il download del programma dal sito ufficiale di eMule Ultra Accelerator.

Dopo essere arrivati sul sito dovete cliccare Click here to download latest version from MIRROR1, partirà il download e quando finirà non vi basterà far altro che fare doppio click sul vostro .exe appena scaricato.

Ora vi si aprirà una finestra, cliccate Next e poi due volte su Installa e poi Finish. Avrete così installato il programma sul vostro pc. 

Come si usa eMule Ultra Accelerator

Finita ora l’installazione del nostro bellissimo programma, apriamolo, e ci troveremo davanti ad una nuova finestra, andate su Network Interface e selezionate la vostra scheda di rete 

E guarda che il pulsante Start sia premuto. Se la scheda di rete che hai scelto, è quella corretta, vedrai apparire dei numeri di fianco alle voci Bytes sent e Bytes received. 

Ora che abbiamo settato perfettamente questa applicazione, ci basterà cliccare il pulsante con scritto Run eMule e ora il nostro programma sarà stato velocizzato correttamente.