Vi trovate dentro il sito del corsaro nero e non riuscite a collegarvi per poter scaricare quello che stavate cercando? Nessun problema, in questa guida vi andrò a far vedere le migliori alternative al corsaro nero.

Attenzione : Questo sito non si ritiene responsabile di quello che farete e non intende in alcun modo promuovere la pirateria. Tutto quello che trovate in questa guida è a scopo informativo.

Alternative al Corsaro Nero?

Per trovare torrent in italiano possiamo andare anche su altri siti web, io personalmente, vi consiglio i migliori con più contenuti in italiano. 

Torrentz2

Con una velocità media di download di 1.9MB/s

troviamo torrentz2 un sito di torrent nato nel 2016 che contiene ben più di 61 milioni di file da scaricare. E la tipologia più rilevante del sito sono i film.

TorrentSeeker

Anche questo è un popolarissimo sito web di torrent che potete trovare online. Per trovare i file che cercate vi basterà scrivere nella sua barra di ricerca il nome di quello che state cercando.

TorrentDownloads

Con una velocità media di download di 1.8MB/s

Questo sito contiene ben più di 16 milioni di file da scaricare 

Questo sito è nato nel 2007 .

LimeTorrents

Con una velocità media di download di 2.8MB/s

Questo sito contiene ben più di 9 milioni di file da scaricare

Nato nel 2009 questo sito è molto popolare.

Torlock

Con una velocità media di download di 3.1MB/s

Nato nel 2010 e diventato popolare grazie ad un iniziativa che permetteva agli utenti di ricevere un dollaro per ogni file falso trovato sul sito, oggi presenta più di 4 milioni di file. 

The Pirate Bay 

Con una velocità media di download di 3.1MB/s

Sicuramente il più popolare e il più grande sito di torrent al mondo. Nato nel 2003, vanta più di 4 milioni di file torrrent.

1337x

Con una velocità media di download di 700KB/s

Nato nel 2007 vanta più di 3 milioni di download. Una mia analisi ha mostrato come più del 90% dei top 100 torrent del sito siano film.

EZTV

Con una velocità media di download di 4MB/s

Nato nel 2005 non ha molti file torrent ( 200’000 ) ma vanta una delle velocità di download più elevata.

YourBittorrent

Con una velocità media di download di 1MB/s

Nato nel 2003 ha più di un milione di file torrent ed è stato bloccato in portogallo e inghilterra.

Torrents.me

Come per tutti gli altri 9 siti di torrent, basterà inserire il nome di ciò che si sta cercando nella barra di ricerca e il sito ci mostrerà i risultati che ha da offrirci.