Le tue amiche e i tuoi amici ti mandano sempre su Whatsapp e su Facebook delle immagini del buongiorno e adesso tu ti chiederai,

ma come faccio a trovare anche io delle immagini belle e animate e divertenti e che magari parlano anche d’amore, Gratuitamente ? 

Semplicissimo, in questa breve guida, ti mostrerò i migliori siti in cui trovare quello che stai cercando, non perdiamo tempo e andiamo subito a vedere di che siti sto parlando. 

Troverete anche quelle per tutti i giorni della settimana ( lunedì , martedì , mercoledì , giovedì , venerdì , sabato e domenica ). E anche quelle per Whatsapp

Siti per immagini buongiorno

Ecco qui una mia selezione dei migliori secondo me siti che ti permettono di trovare le migliori foto del buongiorno e anche della buonanotte.

Fra questi siti vedremo anche e sopratutto social network, perchè essendo effettivamente i social il posto migliore per condividere, troviamo un sacco di immagini che possiamo scaricare e utilizzare.

Pinterest immagini buongiorno

Come primo suggerimento, vi cito il noto social network Pinterest che vanta un numero enorme di categorie, ma mi spiego meglio.. 

Per prima cosa per capire come funziona e in che modo possiamo semplicemente trovare le nostre foto su questo social devo parlarvi di cosa si tratta.

Che cos’è Pinterest?

Pinterest dovete vederlo come un Google immagini, ma fatto meglio. In poche parole è un social network basato sulle immagini, un pò come Instagram e infatti anche in questo troveremo solo immagini. 

Per poter cercare immagini del buongiorno in Pinterest, ci basterà recarti al link che vi darò qui : Pinterest immagini buongiorno

E effettuare il login o la registrazione a questo sito se ancora non l’avete mai fatta.

Facebook immagini buongiorno

Il prossimo sito da cui vi spiegherò come trovare immagini del buongiorno è Facebook, per prima cosa se non sapete come effettuare il login a Facebook vi consiglio di seguire il mio tutorial su come fare per qualunque dispositivo 

Voi abbiate, la guida si chiama Login Facebook : Come fare Mobile e Desktop

Perfetto, dopo che avete effettuato il login, potete andare a scrivere nella barra in alto del sito “Immagini buongiorno” e cliccare invio. 

Vi compariranno un sacco di pagine e gruppi che non fanno altro tutti i giorni di inviare le nuove e sempre più belle immagini del buongiorno e della buonanotte.

immagini buongiorno Whatsapp 

Ora che le avrete scaricate dai 2 social che vi ho consigliato, potrete inviarle su whatsapp a chi preferite, per farlo, aprite l’app di Whatsapp

e cliccate la chat a cui volete inviare la foto, dopo di che cliccate il + in basso a sinistra e cliccate su “Libreria foto e video” così facendo, scegliete la foto che volete e cliccate il bottone in basso a destra, fatto.