invecchiamento pelle

Un consiglio dato dai più esperti invita le donne  ad usare pochi trucchi, con ingredienti biologici e naturali senza Siliconi nè Petrolati e di NON TRUCCARSI quando non serve, ovvero se siete in casa, oppure al mare, in piscina, in palestra, è meglio lasciar la pelle pulita e libera di purificarsi espellendo tossine con il sudore.

Truccarsi poco di giorno per andare a lavoro e a scuola, e struccarsi sempre appena tornate a casa.

Succede a tutte di tornare a casa stanche e non aver la minima voglia di guardarsi allo specchio, prendere lo struccante, il cotone e mettersi all’opera ma cosa implica il rimandare  queste semplici operazioni?

Ecco cosa succede se non ci si strucca secondo il Blog di CarlitaDolce!

1° AUMENTO DEI BRUFOLI e PUNTI NERI 

Sicuramente  avrete un AUMENTO DEI BRUFOLI e PUNTI NERI, cercate prima di tutto di Proteggere la vostra Pelle dal Make-up con petrolati e siliconi, ovvero mi riferisco ai trucchi occlusivi che non lasciano respirare la pelle e causano le impurità sul viso come Brufoli, Pori dilatati e Punti neri! 

2° AUMENTO di RUGHE e MACCHIE CUTANE

E’ stato provato scientificamente che si può avere un Aumento di Rughe e Macchie cutanee, causate oltre che dal sole anche dal Make up occlusivo e da ingredienti dannosi. E’ stato dimostrato che se non ci si strucca ogni sera prima di andare a dormire la pelle invecchia molto più velocemente. Per avere una Bella Pelle la prima regola è struccarsi sempre ogni giorno, eliminando così tutte le tracce di trucco, smog e impurità dal viso! Mi raccomando struccatevi sempre, appena tornate a casa anche se è tardissimo, è importante per non ridurvi così!

3° TRUCCATEVI DI MENO PER UN BEL RISPARMIO DI SOLDI

 Sicuramente Se vi truccherete di meno ne gioverà non solo la vostra pelle ma anche il vostro portafogli! NON SPENDETE TROPPI SOLDI IN TRUCCHI, che quasi sempre non riusciamo a finire. Utilizzando meno prodotti e truccandosi di meno si sprecano molti meno soldi, inoltre cosa importantissima, i Prodotti di Make up non sono eterni, dopo circa 6 mesi o 1/2 anni scadono. Dunque, se utilizzate prodotti scaduti sulla pelle causerete la formazione di Brufoli, Punti neri, Pori dilatati e soprattutto Invecchiamento della pelle.
Non fatevi attirare dalla moda del momento, dalle pubblicità, dalle nuove collezioni con packeging strafighi che poi contengono tanti ingredienti dannosi, ..non siamo Makeup Artist non abbiamo bisogno di 20 ombretti marroni o di 10 rossetti dello stesso colore!!!

VUOI SAPERE COSA SUCCEDE SE NON TI STRUCCHI? CLICCA QUI!
[the_ad id=”302″]