I libri sono sempre in nostro rifugio quando vogliamo riposarci e allontanarci dalla realtà ed è per questo che quando ne finiamo uno, ne vogliamo subito un altro, 

Ed è a questo punto che inizia la nostra ricerca di siti web che ci offrano gratuitamente dei libri pdf da scaricare, e questa guida è nata appunto per questo scopo. 

Dove ti consiglierò i siti migliori da dove scaricare i tuoi ebook gratis preferiti. Questa guida vale per tutti i tuoi dispositivi, ovvero, per i sistemi Windows , Mac , ios , android , iPad e altri ancora.

Come scaricare da Liber Liber

Questo sito italiano ci permette d’avere una grandissima libreria gratuita di libri da poter scaricare a nostro piacimento.

Per poter scaricare libri da LiberLiber dovremo collegarci al sito web di LiberLiber per poi andare a 

Cliccare su Entra e poi cliccare su Libri in alto a destra della pagina e poi cliccare su Elenco per autori e opere e poi

Elenco per autore per scegliere l’autore che ti interessa trova quindi ora il tuo libro e clicca su PDF e verrà in automatico scaricato il PDF del libro.

Feedbooks scaricare libri gratis in italiano

Con meno libri di LiberLiber, comunque è una valida alternativa , contiene meno libri in italiano, ma comunque ne ha parecchi.

Per poterli scaricare dobbiamo per prima cosa recarci sul sito web di Feedbooks

Nella barra a sinistra del sito troverai varie categorie di libri, scegli quella che più ti interessa vedere e quando troverai il libro che fa al caso tuo clicca il pulsante

Sotto la copertina del libro con scritto Download.

Ebook gratis in italiano

Anche per questo sito i passaggi sono sempre gli stessi, dobbiamo recarci al sito web di Ebook gratis e scegliere il

Libro che più ci piace, dopo averlo scelto, anche qui troveremo sotto l’immagine di copertina, un pulsante di Download per poter scaricare in PDF il nostro Ebook gratis.