Come risalire al nome dell’intestatario con il suo numero di cellulare è questa la domanda alla quale troverai una risposta leggendo questo mio articolo, se sei qui vuol dire che per qualche motivo vuoi scoprire chi è quella persona, sia che tu sia un Hacker o una persona normale, Benvenuto! 🙂

p.s. si ora iniziamo con quello che stai cercando

Ci sono alcuni metodi per risalire all’intestatario di un numero telefonico e molti di questi in realtà sono davvero semplicissimi e ora ti spiegherò quali sono!

TrueCaller

Questa applicazione che potete anche non scaricare e utilizzare direttamente cercandola sul web o Cliccando qui 

Con questo sito ( o app se l’avete scaricata ) avrete la possibilità inserendo il numero di telefono di scoprire a chi appartiene, questo risulta molto comodo nell’app perchè vi consente di sapere in anticipo chi vi sta chiamando così da decidere se rispondere o no al cellulare, perchè TrueCaller serve proprio a questo, non è nient’altro che una community che ha all’interno vari numeri di telefono messi dagli altri utenti per capire se quello che vi sta chiamando è un venditore o no. 

WhatsApp

Anche con Whatsapp potete scoprire l’identità di una persona! Non l’avreste mai detto vero? Invece, è più semplice di quanto voi pensiate, vi basta avere Whatsapp installato e configurato sul vostro telefono e aver inserito il numero di cui volete scoprire il proprietario salvato nella vostra rubrica. E come ben sapete se quel contatto avrà anche lui sul telefono installato whatsapp potrete vedere il suo nome e anche la sua immagine profilo!

Sync.me

Questo è un altro terrificante sito web che vi consiglio, peerchè terrificante? Perchè il sito contiene soltanto una barra di ricerca e in questa barra potete inserire un numero di telefono, e se lo farete vi mostrerà davvero il nome del suo proprietario, vi consiglio di provarlo con la vostra rubrica, sarete stupiti dal vedere quanto vi conosce anche se non avete mai dato il vostro numero a nessuno. Per andarci basta Cliccare qui