La musica ci accompagna in tutti i momenti della nostra vita, e di sicuro sarà capitato anche a voi d’avere quella canzone che vi rigira nella testa

E vorreste ascoltare all’infinito fino a diventare pazzi, ecco, se questo è il vostro caso allora sicuramente vi sarete chiesti almeno una volta se fosse possibile ascoltare in modo semplice in loop le vostre canzoni preferite.

La risposta alla vostra domanda è si, è possibile, e in questa guida vi spiegherò come fare. Con una semplice estensione per il vostro browser

Come scaricare Magic Actions For Youtube

Per prima cosa per poter scaricare questa estensione, avremo bisogno di Google Chrome, il browser di Google, infatti, ci permette di scaricare estensioni 

Dal suo store proprietario che si chiama Chrome web store, Per poter trovare questo store creato da Google, dobbiamo collegarci a questa pagina che ci porterà direttamente al Chrome Web Store.

Su questa pagina dello store troveremo direttamente l’estensione che ci servirà in questa guida per poter vedere i video in loop su Youtube.

Come aggiungere l’estensione a Chrome

Per poter aggiungere questa estensione al nostro amato Browser, ci servirà solamente dopo esserci recati alla pagina che vi ho indicato sopra, cliccare su Add to Chrome e poi su Installa. 

Nella pagina che vi si aprirà al termine dell’installazione dell’estensione, dovrete cliccare Enable Auto Replay per abilitare il loop.

Se alla fine di tutto, il processo è andato a buon fine, alla fine di un video youtube, vedrai la pagina ricaricarsi per ripetere da capo il video.

Alternative su come mettere in loop i video

Come alternativa per mettere in loop un video su Youtube, vi consiglio di aprire un qualsiasi video su Youtube e 

Di cliccare con il tasto destro sul video, e poi cliccare sulla voce “Loop” così facendo, il nostro video continuerà a ripetersi all’infinito, 

Per fermare il loop vi basterà ricliccare quella voce.