Come Rendere le tue Labbra più Piene

Stai cercando un metodo per avere le labbra più carnose senza però dover ricorrere necessariamente ad iniezioni, filler o chirurgia estetica? Ci sono diversi trucchetti che puoi usare e sono uno più facile dell’altro. Ecco Come Rendere le tue Labbra più piene senza iniezioni!

Nell’articolo che stai per leggere ti elenchiamo, quindi, come rendere le tue labbra più piene e  carnose. Vediamole assieme e scopri quella che più ti piace!

USA UNO SPAZZOLINO DA DENTI

Bagna uno spazzolino da denti in acqua tiepida per ammorbidirlo un po’ e poi massaggia le labbra praticando dei piccoli cerchi. Questi movimenti andranno ad aumentare la circolazione sanguigna rendendo le labbra più gonfie e rosate.

FAI USO DI UNO SCRUB

Mescola un paio di cucchiaini di zucchero a qualche goccia di olio d’oliva o olio di cocco e poi massaggia delicatamente le labbra con il composto. Eliminerai pelle morta in eccesso rendendo le tue labbra più sane, rosate e carnose.

GHIACCIO

Se passi per un paio di minuti un cubetto di ghiaccio sulle labbra andrai a comprimere i vasi sanguigni e la tua bocca sembrerà automaticamente più rossa e carnosa. Va da sé che questo metodo è meglio non usarlo sempre.

MASCHERA PER LE LABBRA

Non solo i capelli ma anche le labbra possono avere delle maschere. Mescola un cucchiaino di olio d’oliva, un cucchiaino di olio di menta piperita, un pizzico di zenzero ed uno di cannella. Passa sulle labbra con un pennellino e lascia riposare per un paio di minuti. Le labbra risulteranno più carnose!

LIP LINER

La lip liner, se usata correttamente, può far sembrare le tue labbra molto più carnose. Con un colore leggermente più scuro vai a ricreare il tuo contorno labbra e poi riempi con un rossetto simile al colore della matita. Le labbra appariranno subito più pienotte.

USA IL GLOSS

I gloss sono amici delle labbra sottili. L’effetto lucido le fa apparire immediatamente più gonfie e carnose. Prova ad usare un gloss trasparente dopo aver messo il tuo rossetto preferito e noterai subito la differenza.

GIOCA CON LUCI ED OMBRE

Prova ad usare un mix di colori per rendere le tue labbra più carnose andando a giocare sapientemente con luci ed ombre. Ti lasciamo qui un video esempio che potrà aiutarti a capire meglio come fare uso del make-up.

BURRO DI CACAO PER L’IDRATAZIONE PERFETTA

Crea a casa un balsamo labbra facendo sciogliere a bagnomaria un cucchiaio di burro di karitè, uno di burro di cacao e qualche goccia di olio essenziale alla menta piperita. Versa in vasetti per la cosmetica e riponi in frigo per 24 ore. Usa il balsamo labbra per avere labbra sempre sane ed idratate che appariranno più carnose.

ESERCIZI FACCIALI

Dopo aver applicato il balsamo labbra che avrai fatto in casa, prova con qualche esercizio facciale. Arriccia le labbra come a voler dare un bacio, mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilascia. Ripetere l’esercizio più volte.

EVITA ROSSETTI SCURI

Ultimo consiglio che ti diamo è di evitare i rossetti o i gloss troppo scuri come il bordeaux, il viola o addirittura il nero perché andranno ad assottigliare inevitabilmente la linea delle labbra. Prediligi sempre colori chiari come il nude o il rosa. Ed ecco i nostri consigli per avere labbra naturalmente più carnose…correte a provarli tutti!

Soft lipstick. Close up of young African woman applying lipstick while standing against grey background

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su Come Rendere le tue Labbra più Piene senza iniezioni vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulitemaschere per capelli 5 Idee su cosa fare a Capodanno.

0 Condivisioni