Come Liberarsi per sempre dalla Cellulite

La Cellulite è un problema per tantissime donne, quella buccia d’arancia che magari ci rovina la prova costume, o che solamente non amiamo vedere, in questo articolo troverete vari rimedi, e articoli come creme ecc.., ma anche consigli su come diminuire e eliminare per sempre questa dannata Cellulite.

Vi ricordo inoltre di condividere su Pinterest questo articolo, per farlo vi basterà cliccare il pulsante rosso in questo articolo, grazie a chiunque lo farà, mi aiuta a portarvi sempre articoli originali e migliori su questo sito.

Creme e Oli

Sul mercato potete trovare varie creme e oli che aiutano a ridurre la cellulite, questi permettono di diminuire la cellulite, ma in che modo? Ve lo spiegherò subito.

Questi prodotti contengono sostanze ( preparatevi a un nome difficile ) come i Bioflavonoidi, che in sostanza, scusate il gioco di parole, drenano la parte interessata, eh si perché la cellulite è causata principalmente dalla Ritenzione Idrica.

Quindi, molto semplicemente queste creme e oli vanno ad attivare il microcircolo e la nutrizione dei tessuti accelerandone la guarigione ed il drenaggio, questi prodotti possono essere applicati anche in varie posizioni tra cui: il seno, la pancia, l’addome, i fianchi e le cosce.

I prodotti che vi consiglio in questo articolo sono anche 100% Made in Italy quindi in caso voi non vogliate comprare cinesate, ma andare su qualcosa del nostro paese, vi consiglio queste creme:

 

 

Se invece volete anche un altra scelta, vi consiglio questo prodotto fatto in Francia, si tratta di un olio che contiene solo prodotti 100% naturali:

 

 

Massaggiatori

Tra i vari prodotti che si possono trovare sul mercato che aiutano a ridurre la cellulite, troviamo anche i massaggiatori, questi utilissimi strumenti vi permetteranno di accarezzare la zona colpita dalla buccia d’arancia e di disintossicare pian piano la pelle,

Uno dei benefici aggiuntivi che provocano questi oggetti è la riduzione dello stress, che come sapete è uno dei motivi per cui può presentarsi la cellulite.

In più come le creme, questi prodotti vanno a drenare la zona interessata e ad attivare il metabolismo delle cellule adipose riducendo l’aspetto della cellulite.

Di questi prodotti ne possiamo trovare svariati in giro per il web, ma io ne consiglio 2 in particolare, quello della HoMedics, che al momento in cui sto scrivendo questo articolo è in sconto del 40%, e lo potete vedere cliccando la foto qui sotto:

 

Oppure, il massaggiatore della Ikeepi, che ha un costo inferiore rispetto a quello di HoMedics, ma che svolge comunque un ottimo lavoro, per andare a questo articolo cliccate la foto qui sotto:

 

Vestiti Drenanti

Oltre ai prodotti elencati qui sopra, troviamo anche vestiti creati apposta per aiutare il drenaggio delle tossine e dei liquidi in eccesso, in particolare, esistono leggings apposta per questo scopo.

Questi vestiti aiutano la circolazione anche attraverso una formazione particolare nel tessuto, come nel caso di questo articolo che potete vedere nell’immagine qui sotto:

 

Che ha una massaggio a onde tridimensionali per migliorare il drenaggio, in più con il calore generato, viene aiutato il corpo a ridurre la cellulite, oltre a questo, il prodotto è fatto in Italia 😀

Spazzole

Sul mercato si trovano anche altri prodotti per questo scopo, ve li segnalo giusto per dirvelo anche se personalmente non penso aiutino più di tanto, quindi vi consiglierei d’usare quelli indicati sopra, ma comunque ecco a voi la spazzola anti-cellulite…

 

Tecnicamente questa spazzola aiuta a migliorare la circolazione del sangue, se usata in modo corretto potrebbe aiutarvi a migliorare e diminuire la vostra cellulite, trovate più dettagli sulla pagina del loro prodotto.

Conclusioni

Si può diminuire la cellulite? SI! , e in modo naturale, in più il mio consiglio è di affiancare questi prodotti a un allenamento giornaliero, anche solo 1 ora di corsa al giorno e una buona alimentazione, vedrete che sicuramente vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi 😀

Condividi

Condividendo questo articolo su pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati.

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli amazon sono tutti link affiliati.

18 Condivisioni