Come avere ciglia lunghe e folte

Alzi la mano chi desidera avere uno sguardo profondo e seducente! Tutte vero? Ebbene, sapete qual è il segreto? Tutto parte dalle ciglia. Ciglia lunghe e folte e siete a metà dell’opera. Ecco come avere ciglia lunghe e folte.

Ma Madre Natura non è stata generosa con tutte noi, quindi è giusto ricorrere a qualche piccolo trucchetto. Vediamoli assieme!

Shot of cosmetologist doing the eyelash extension procedure on a woman over white background.

SIERO ALLUNGANTE

In commercio esiste un piccolo e miracoloso prodotto: il siero allungante. Si tratta di una sorta di una formula, il più delle volte a base di acido ialuronico e collagene che, con un uso costante, va ad aiutare la crescita delle nostre ciglia rendendole non solo più lunghe ma anche più folte e forti, meno inclini a spezzarsi. Potrete trovarne di varie marche nei negozi specializzati ma anche su siti di e-commerce come Amazon avrete una vasta scelta. 

POLVERE VOLUMIZZANTE

Questo prodotto ha una funzione molto simile a quella del primer che usiamo per fissare il trucco. Si tratta di una polverina che va messa prima del mascara e che serve come una vera e propria extension. La potete trovare sia nel classico tubicino da rimmel che in scatolina. Con uno scovolino dovrete passarla attentamente tra le ciglia, aspettare qualche minuto e poi passare il vostro mascara preferito e noterete subito una differenza sostanziale.

MASCARA VOLUMIZZANTE

Se non amate sovrapporre troppi prodotti, allora vi consigliamo l’uso di un buon mascara volumizzante. A riguardo è importante buttarvi immediatamente su delle marche esperte del settore che si, magari avranno un costo più elevato, ma allo stesso tempo vi assicureranno un risultato più che soddisfacente. Delle marche che producono di questi rimmel sono la Maybelline, la Collistar, l’intramontabile Dior e anche la Pupa. Probabilmente dovrete testare qualche marchio diverso prima di trovare quello perfetto per le vostre ciglia.

CIGLIA FINTE

Non storcete subito il naso e provate a dare un’opportunità alle ciglia finte. È vero, non potrete usarle sempre ma sappiate che possono essere una valida alternativa a tanti prodotti. Le ciglia finte si sono ritagliate negli anni una fetta di mercato sempre più ampia e adesso possono essere confuse tranquillamente con le ciglia naturali una volta indossate. Ormai tutti i grandi marchi di cosmetica producono ciglia finte e alcune sono davvero economiche. A riguardo vi consigliamo la Essence, che con una cifra irrisoria vi garantirà un ottimo prodotto degno di fiducia!

Makeup artist glues eyelashes. Beautiful woman face. Perfect makeup. Beauty fashion. Eyelashes. Cosmetic Eyeshadow
 

OLIO DI RICINO

Un prodotto che ha molta affinità con la cheratina (ciglia e capelli sono fatte di cheratina) è l’olio di ricino. Prima di andare a dormire passate con uno scovolino da mascara un pochino di prodotto stando bene attente a non farlo andare negli occhi. Si può passare sia su ciglia che sopracciglia che, grazie anche all’idratazione, andranno a diventare più forti, lunghe e folte. L’olio di ricino è, per di più, poco costoso e facilmente reperibile. Un trattamento del tutto naturale che vi darà risultati garantiti, l’importante è essere costanti nell’applicazione.

Ed eccoci arrivati alla fine del nostro articolo che speriamo possa esservi d’aiuto per i vostri trattamenti di bellezza!

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su i 5 Film Romantici da guardare con il partner vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

0 Condivisioni