5 Film di Natale da Guardare durante le Feste

Le tanto attese vacanze di Natale sono finite ma noi abbiamo ancora voglia di calde coperte, serata tra tisane e dolciumi e tanti film. Ecco i 5 film di Natale da guardare durante le feste.

Di grandi classici natalizi ce ne sono davvero tantissimi ma noi vogliamo consigliarvene 5 che ci sono rimasti nel cuore e che, inevitabilmente, finiamo per vedere ogni anno. Ecco, quindi, i 5 film di Natale da guardare durante le feste.

FUGA DAL NATALE (NOW TV)

Fuga dal Natale è una esilarante commedia con protagonisti Tim Allen e Jamie Lee Curtis nei panni di Luther e Nora Krank, una coppia che, causa la partenza della figlia, decidono letteralmente di saltare il Natale e partire per una crociera. Come conseguenza non addobbano la casa, non fanno i soliti acquisti e donazioni festive ed evitano i regali, insomma tutto ciò che è inerente al periodo. Ciò che pensavano fosse una buona idea, però, si rivelerà davvero complicata dato che i vicini di casa non faranno altro che mettere loro i bastoni tra le ruote.

KLAUS (NETFLIX)

Klaus è una produzione Netflix arrivata persino alle candidature agli Oscar come miglior film d’animazione. Racconta la storia di Jasper, un giovane postino che viene spedito in un piccolo villaggio del circolo polare artico dove, per andarsene, dovrà consegnare 6000 lettere in un anno. Qui farà la conoscenza degli eccentrici abitanti del luogo, compresi Alva, una ex insegnante che adesso vende pesce, e Klaus, un burbero gigante buono che passa il suo tempo a costruire giocattoli. Klaus è un cartone in 2D, quindi di stampo classico, che racchiude tante risate e qualche lacrima di commozione. Un piccolo gioiello del catalogo Netflix.

ELF – UN ELFO DI NOME BUDDY (NETFLIX)

Will Ferrell si cimenta in questa divertente commedia natalizia calandosi nei panni di Buddy, un trentenne cresciuto al Polo Nord assieme agli elfi e Babbo Natale. Buddy intraprenderà, ad un certo punto della sua vita, un viaggio per conoscere il suo vero padre, un uomo d’affari di New York che, tra l’altro, è sulla lista dei cattivi. Qui scoprirà un mondo ben diverso da quello fatto di regali e caramelle al Polo e con un po’ di fatica ma tanta dolcezza e simpatia, conquisterà l’affetto di suo padre e scoprirà l’amore grazie a Jovie, una commessa dei grandi magazzini a cui piace cantare.

MAMMA HO PERSO L’AEREO (DISNEY+)

Davvero dobbiamo raccontarvi la trama dell’iconico film con protagonista Macaulay Culkin? Ok ok! Kevin ha una famiglia numerosa che sta per andare a Parigi per le vacanze natalizie. La mattina della partenza la sveglia non ha suonato e tutti i parenti cominciano a correre a perdifiato per riuscire a prendere l’aereo dimenticandosi, però, proprio del piccolo Kevin che resta quindi a casa da solo. Mettiamoci poi una coppia di ladri d’appartamento imbranati et voilà, ecco a voi il classico di Natale che non stanca mai!

UNA POLTRONA PER DUE

L’appuntamento imperdibile del 24 dicembre è con Dan Aykroyd e Eddie Murphy. Questa simpatica coppia, un ricco broker il primo ed un senzatetto il secondo, mediante un raggiro da parte di due imprenditori si scambiano i ruoli. La loro vendetta sarà esilarante e renderanno pan per focaccia ai due ricchi uomini che li hanno presi in giro per scommessa.

Ed ecco a voi, cari lettori, cinque tra i nostri film preferiti. I vostri quali sono?

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su 5 Film di Natale da Guardare durante le Feste vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso

Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

 

0 Condivisioni