Tanti anni di siti con film in streaming, chiusi e riaperti, chiusi e riaperti, e solo alcuni di loro sono rimasti portando alto il nome di tutti quelli che non volevano pagare un abbonamento a Netflix o Sky.

Attenzione: non mi assumo nessuna responsabilità e non voglio assolutamente promuovere la pirateria in nessun modo.

Che cos’è Altadefinizione?

eccoci quindi davanti ad uno di queste divinità dello streaming online gratuito.

Altadefinizione. Sito di streaming conosciutissimo, e ora ti chiederai, ma quando iniziamo a vedere i film? Presto. Prestissimo.

Cosa troviamo su Altadefinizione?

Su altadefinizione troviamo tantissimi film addirittura, quelli appena usciti al cinema, e in più possiamo anche vedere, le serie tv e possiamo anche scaricare tutto quanto, e il nome del sito, ci suggerisce anche che la maggior parte dei contenuti del sito saranno per l’appunto in altadefinizione. 

Se il sito è bloccato?

Se il sito è bloccato e quindi non potete vederlo, potete usare una VPN come per esempio (hydemyass) per poter vedere comunque i film. Altrimenti potete anche provare a cambiare il vostro DNS. 

Come vederlo da smartphone?

Nessun problema, vi basterà recarvi al link o cliccare su qualcuno dei link in questo articolo per andare al sito indicato.

Come vedere un film?

Semplicemente vi basterà cliccare sull’immagine del film che preferite e poi scorrere leggermente in basso, aspettate 10 secondi che la pubblicità si chiuda e poi sarete apposto. In alto sopra al film, vi verranno anche mostrate le varie risoluzioni a cui potete vedere il film, vi consiglio di mettere la più alta. per avere una qualità migliore.

Come scaricare un film?

Per scaricare un film, come prima vi basterà cliccare sull’immagine del film e scorrere un pò più sotto di dove vi eravate fermati per vedere il film, in caso si aprano un pò di pubblicità chiudetele.

Alternative?

Ci sono molte valide alternative ad Altadefinizione, tra queste troviamo:

Cineblog01

Ilgeniodellostreaming

Filmsenzalimiti

 

Categorie: siti web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: