10 cose da vendere online

Se state cercando di aprire un’impresa o anche solo di mettere da parte qualche soldino, allora siete capitati sull’articolo giusto. Ecco 10 cose da vendere online

La vendita online è ormai diffusissima e sul web, diciamocelo, si può vendere davvero di tutto. Vediamo alcuni esempi.

GIOIELLI E ARTICOLI DI BIGIOTTERIA

Rivolto soprattutto ai piccoli artigiani, la creazione di collane, bracciali e orecchini va molto di moda e se si trova un design unico e accattivante i guadagni sono assicurati. Per farsi pubblicità, Instagram è la piattaforma perfetta!

ARTICOLI PERSONALIZZATI

Vi piacciono le magliette con scritte simpatiche o delle tazze personalizzate con qualche foto o il vostro animale preferito? Ebbene, la vendita online di questi prodotti è sempre molto richiesta, l’importante è essere competitivi sui prezzi data l’alta concorrenza.

PRODOTTI PER NEONATI

Dai ciucci ai biberon, dai bavaglini alle tutine. Il mondo del neonato è ampissimo e offre una fetta di mercato parecchio consistente. Ultimamente sta tornando molto di moda lo stile vintage e sono numerose le mamme che si buttano nella ricerca di giochini in legno e vestitini a tema.

PRODOTTI PER SPORTIVI

Anche in questo caso il mercato offre diverse possibilità di guadagno visto che si può spaziare dal semplice abbigliamento, agli attrezzi fino ad arrivare anche agli alimenti come polveri proteiche, barrette ecc.…

DISEGNI E DIPINTI SU RICHIESTA

Di artisti bravi sul web ne troviamo tantissimi, sia che abbiano fatto la scuola d’arte sia che abbiano del puro e semplice talento. Mettere i propri lavori su uno store online è sicuramente un buon metodo di guadagno, soprattutto se si creano disegni su film, serie tv, libri ecc.

PRODOTTI PER SCUOLA E UFFICIO

Io lo dico sempre, chi non ama la cancelleria ha qualcosa da nascondere! Voi non avete la più pallida idea di quanto piacciano i materiali di questo tipo, soprattutto se sono simpatici e colorati. Ormai la serietà dà noia un po’ a tutti, non trovate?

ALBUM E BIGLIETTI

Possono essere album di foto, biglietti d’auguri o anche adesivi e persino partecipazioni di nozze. Ci sono persone che hanno fatto di questi oggetti la loro professione, e che professione! Serviranno un po’ di materiali da lavoro e tanta fantasia, ma come mercato online è uno dei più richiesti.

COVER PERSONALIZZATE

Tornando al punto due della nostra lista andiamo un po’ più sullo specifico consigliandovi di buttarvi sul mondo degli accessori per telefoni. Possono essere cover personalizzate, ma anche anelli, supporti e vetrini. Chiunque vuole abbellire il proprio smartphone.

SEMI E PIANTE

Altro prodotto che ha preso molto piede è quello del mondo delle piante. Abbiamo detto che online si può vendere praticamente di tutto ed è vero, pensate che ci sono siti che spediscono piante e bouquet che arrivano freschissimi in giornata!  Molto richiesti sono anche i semi di piante aromatiche e fiori.

SEX TOYS

Il sesso vende da sempre e non da meno sono tutti gli aggeggi correlati al piacere personale. Il mercato online, in questo caso, è il più sfruttato, sia per i prezzi più bassi che per l’assenza di imbarazzo che si può avere andando in un negozio fisico. Purtroppo, la mentalità è ancora un po’ chiusa su questo settore.

Come potete vedere il mercato è molto ampio e vario e questi ne sono solo alcuni esempi.

CONDIVIDI 

Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su 10 cose da vendere online vi sia piaciuto!

Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso
Altri consigli per togliere la cellulite e  maschere per capelli

0 Condivisioni