Ecco i 10 Migliori Siti per scaricare Torrent , sicuramente ti sarà capitato di girare online alla ricerca di un file e di non riuscirlo a trovare, o anche riuscendo a trovarlo, avere una connessione troppo lenta per scaricarlo, bene, in questo articolo ti mostrerò i migliori 10 siti online per scaricare file torrent

Attenzione:Utilizzare questi siti per scaricare file con copyright è un reato. Non ho intenzione d’incentivare la pirateria ma solo d’informare, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità su come utilizzerete le informazioni presenti in questo articolo.

Torrentz2

Con una velocità media di download di 1.9MB/s

troviamo torrentz2 un sito di torrent nato nel 2016 che contiene ben più di 61 milioni di file da scaricare. E la tipologia più rilevante del sito sono i film.

TorrentSeeker

Anche questo è un popolarissimo sito web di torrent che potete trovare online. Per trovare i file che cercate vi basterà scrivere nella sua barra di ricerca il nome di quello che state cercando.

TorrentDownloads

Con una velocità media di download di 1.8MB/s

Questo sito contiene ben più di 16 milioni di file da scaricare 

Questo sito è nato nel 2007 .

LimeTorrents

Con una velocità media di download di 2.8MB/s

Questo sito contiene ben più di 9 milioni di file da scaricare

Nato nel 2009 questo sito è molto popolare.

Torlock

Con una velocità media di download di 3.1MB/s

Nato nel 2010 e diventato popolare grazie ad un iniziativa che permetteva agli utenti di ricevere un dollaro per ogni file falso trovato sul sito, oggi presenta più di 4 milioni di file. 

The Pirate Bay 

Con una velocità media di download di 3.1MB/s

Sicuramente il più popolare e il più grande sito di torrent al mondo. Nato nel 2003, vanta più di 4 milioni di file torrrent.

1337x

Con una velocità media di download di 700KB/s

Nato nel 2007 vanta più di 3 milioni di download. Una mia analisi ha mostrato come più del 90% dei top 100 torrent del sito siano film.

EZTV

Con una velocità media di download di 4MB/s

Nato nel 2005 non ha molti file torrent ( 200’000 ) ma vanta una delle velocità di download più elevata.

YourBittorrent

Con una velocità media di download di 1MB/s

Nato nel 2003 ha più di un milione di file torrent ed è stato bloccato in portogallo e inghilterra.

Torrents.me

Come per tutti gli altri 9 siti di torrent, basterà inserire il nome di ciò che si sta cercando nella barra di ricerca e il sito ci mostrerà i risultati che ha da offrirci.

 

Categorie: siti web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: