Se sei qui vuol dire che vuoi sapere come guadagnare con i sondaggi, in questo articolo allora, ti mostrerò i siti che pagano davvero. Iniziamo subito.

I link in  questa pagina

I link in questa pagina non sono sponsorizzati, ne affiliati, l’ho fatto per evitare di guadagnare grazie alle vostre iscrizioni, in cambio vi chiederei una mano e quindi condividere questo articolo su Pinterest. Grazie mille a chiunque lo farà.

Cosa sono questi siti?

Ci sono molti siti online che pagano le persone per rispondere a semplici sondaggi, ma fra questi ci sono anche quelli che non pagano, in questa guida vi indicherò quali siti pagano davvero.

Quanto si guadagna?

Non si guadagna tantissimo, però sempre meglio di niente no? Quindi io vi consiglio di provarli tutti così da massimizzare i guadagni.

Quali sono i siti?

Ora vi consiglierò tutti quei siti che secondo me sono affidabili al 100% .

SurveyYeah

Questo sito, completamente in italiano per tutti quelli che non masticano bene la lingua inglese è uno dei siti che vi consiglio anche perchè offre la possibilità di ritirare il proprio denaro accumulato arrivati ai 10€ . 

CashCrate

Mi sento di consigliarvi questo sito perchè offre le foto dei pagamenti che hanno ricevuto gli utenti, e in più vi permette invitando i vostri amici di guadagnare anche da loro. E come ultimo punto, potete guadagnare anche guardando video oltre che rispondendo a sondaggi.

GlobalTestMarket

Questo è senza dubbio il più famoso sito di sondaggi online al mondo. Quindi sicuramente non si sarebbe fatto questa fama raccontando bugie. Offre tantissimi sondaggi retribuiti e in più quando invitate degli amici riceverete delle ricompense.

InstaGC

L’ultimo sito che vi consiglio è questo, e ha molti sondaggi, ve lo consiglio perchè anche questo vi permetterà di prendere velocemente i vostri soldi dato il payout molto basso.

Condividi su Pinterest 

Condividendo questo articolo su pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. 

Seguimi su instagram

Puoi trovare il mio profilo cliccando qui

Categorie: siti web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: