Seguimi su instagram

Puoi trovare il mio profilo cliccando qui

Se siete qui vuol dire che volete scoprire Come diventare famosi su Instagram allora siete nella guida giusta.

Tempo fa mi sono chiesto, come creare un profilo popolare su instagram, e dopo svariati tentativi per creare il profilo perfetto, sono riuscito a raccogliere vari consigli per aiutarvi a raggiungere il vostro obbiettivo, ma cominciamo subito.

Scambio di Sponsorizzazioni

Potete scrivere in direct a persone che trattano i vostri stessi argomenti per chiedere una collaborazione vi consiglio di chiedere a tantissime pagine, perchè molte volte vi diranno di no, ma saranno i pochi si che riceverete a farvi crescere sempre di più, basta pensare, se io prendo tanti profili da 1000 persone che mi sponsorizzano mettiamo 100, io mi ritrovo con 100’000 potenziali follower. Ovviamente non tutti questi saranno attivi. 

I miei calcoli 

Calcolando quindi d’aver trovato 100’000 potenziali follower, anche se solo il 3% di questi si iscrive alla vostra pagina, riceverete ben 3’000 follower, che può sembrare poco ma se continuerete a farlo potrete farlo con profili sempre più grandi. 

Scambio di like e commenti

Questa è una delle più vecchie tecniche per far crescere il proprio account, si basa sul far crescere l’engagement della propria pagina per attirare più persone. Tramite più like e commenti.

Post unici

Come sempre se pubblicherete dei post creati da voi(io vi consiglio video divertenti), riceverete molte condivisioni e le persone verranno a cercare proprio voi perchè sanno che non possono trovare i vostri contenuti su altri profili.

Altri modi oltre ad instagram?

Si certo esistono tantissime opportunità online per guadagnare e diventare famosi ti consiglio questo mio articolo:

Come guadagnare 2200€ al mese con un blog

Condividi su Pinterest 

Condividendo questo articolo su pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati.

Seguimi su instagram

Puoi trovare il mio profilo cliccando qui

Categorie: Social

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: