Il matrimonio è per ogni coppia di fidanzati il consacramento del loro amore, l’unione indissolubile delle loro anime che si preparano a vivere insieme, legate dal “si” per il resto della loro vita e destinate a trascorrere l’eternità insieme, sei d’accordo?

1 : 8

Come reagiresti se chi di dovere scattasse delle foto così brutte delle tue nozze tanto da rovinare il giorno più bello della tua vita?

Per la sfortuna degli sposi la disavventura è accaduta ad una coppia di Singapore ,la sposa Jaclyn che, quando è andata e ritirare l’album di nozze dal fotografo, si è ritrovata in mano probabilmente le foto più brutte del mondo. Il fotografo era stato ingaggiato “al buio” poiché faceva parte di un pacchetto di nozze offerto da un negozio per spose: avevano solo dato uno sguardo ad un portfolio con foto miste dei fotografi normalmente disponibili e avevano acconsentito. Non sapendo di aver fatto un gravissimo errore…

Dopo la triste scoperta, aver versato qualche lacrima ed essersi arrabbiatala giovane sposa l’ha presa sul ridere e ha deciso di postare alcune delle foto peggiori sul suo profilo Facebook e Instagram che successivamente sono state oggetto di caricature e meme che hanno fatto scatenare il web ma sicuramente ricorderà il suo grande giorno con il sorriso sulle labbra.

Diffuse tutte le peggiori foto sul web ,fotografo si è ovviamente scusato, ma ci ha voluto giustificarsi precisando che queste sono solo alcune delle oltre 800 foto che ha scattato il giorno delle nozze e ha addossato la colpa sul negozio di spose, che ha modificato le foto… E voi a chi credete?

Clicca qui per leggere : Ragazzo coreano sposa il suo cuscino

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: