Online trovi molte persone che ti danno molti suggerimenti su come creare blog di successo, e anche noi ci sentiamo di darti i nostri personali consigli per iniziare il tuo blog di successo, questo articolo sarà diviso a punti, ovvero, analizzeremo punti importanti dei blog rispondendo ad alcune domande.

Come faccio a scegliere il dominio e l’hosting migliore?

Se non sai cos’è un dominio o un hosting abbiamo un articolo per te che puoi leggere qui. Se invece sai cosa sono possiamo continuare, un dominio è in poche parole il nome del tuo sito anche più comunemente chiamato URL, il nostro per esempio è www.christianbraglia.com, ma bando alle ciance, per avere un dominio tutto tuo puoi servirti di siti che te ne danno uno gratis, ma il mio consiglio è quello di comprarne uno, e come fare? Ho spiegato tutto qui. Bene, ora che sai come comprare un dominio, ti consiglio di scegliere un nome accattivante inerente alla tua nicchia che faccia capire subito di cosa tratta il tuo sito, se questa scelta non ti piace e ritieni che il sito sia molto personale puoi anche mettere il tuo nome come nome del sito, come ho fatto io. Se vuoi una spiegazione più dettagliata clicca qui.

Come faccio a scrivere gli articoli in modo corretto?

Abbiamo scritto un articolo su questo argomento che ti invitiamo a leggere puoi trovarlo Cliccando qui , ma comunque, per scrivere un buon articolo devi capire prima dove ti trovi, e identificare il tuo settore, ad esempio, vuoi recensire prodotti di Amazon? Bene, puoi scrivere articoli e incentrare il tuo blog su questo

Come faccio a fare pubblicità al mio blog?

qui la parola chiave è Social. Puoi usare Instagram, Facebook per condividere i tuoi post con le persone che ti seguono e chiedergli di condividerlo così da creare un passaparola che ti porterà molti clic. O usare anche strumenti a pagamento come Adwords, pubblicità su Facebook, o su Instagram.

Quanto deve essere veloce il mio blog?

L’articolo che spiega per filo e per segno questo argomento puoi trovarlo cliccando qui.

PER LEGGERE LA SECONDA PARTE CLICCA QUI!

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: