questa classifica è dedicata a tutti gli amanti di heartstone e contiene le dieci migliori carte del gioco, ma non soffermiamoci in chiacchiere e cominciamo subito!

Al 10′ Posto Troviamo : Campionessa Sacra

Con le sue tante strategie questa carta entra nella top 10, usata da quasi tutti i mazzi sacerdote offre delle buone statistiche e con il suo effetto si può usare in combo con l’abilità del sacerdote per far aumentare il suo attacco a livelli davvero spropositati, e se riuscite a tenerla in vita avrete sicuramente una buona possibilità di fare molti danni!

Al 9′ Posto Troviamo : Druida della Fauce

Usata nel 90% dei mazzi druido lei si aggiudica il 9′ posto.

Perchè è molto usata? bèh semplice, la sua abilità gli permette di ottenere una grande flessibilità

All 8′ Posto Troviamo : Urto

Usata principalmente nei deck di controllo questa carta è davvero utile permettendo in certe situazioni di eliminare un minion nemico e regalarci anche la nostra adorata armatura.

Al 7′ Posto Troviamo : Maestro di Scherma

Usato nei deck stregone questa carta si trova in 7′ posizione perchè ha molteplici usi e può essere usata in combinazione con davvero molte carte e grazie al suo effetto può tornare sempre utile.

Al 6′ Posto Troviamo : Rhonin

Usato principalmente dai maghi questa carta leggendaria aggiunge 3 copie di missile arcano alla tua mano quando muore e che dire beh è già meravigliosa così!

 

Al 5′ posto Troviamo : Onda Vitale

Questa carta usata dagli sciamani vi ridà 7 di vita e poi alzando a caso un minion dal vostro mazzo, se il vostro ha un costo maggiore invece di 7 vi dà 14, fortissima!

Al 4′ posto Troviamo : Eydis Iranera

Usata in combinazione con la sua controparte Fjola, è una delle combinazioni più usate, e lavorano bene nei mazzi paladino.

Al 3′ posto Troviamo : Golem Totemico

Nei mazzi sciamano questa è una di quelle carte

 che non può assolutamente mancare, al suo costo poi è veramente una carta da non perdere

Al 2′ posto Troviamo :  Varian Wrynn

Questa carta nel mazzo guerriero ha davvero del potenziale, e che dire quando in heartstone una carta costa 10 mana, deve avere un effetto allettante. metterà anche sul campo minion potenti subito se avete fortuna

E Al 1′ Posto della classifica Troviamo : Recluta di Darnassus

Per i druidi usata in combinazione o per sostituire la carta “crescita rigogliosa”, vi aiuta a riempire il campo di battaglia e vi offre anche gli stessi effetti della carta che sostituisce, utilissima per costruire il gioco il turno dopo

Lasciaci i tuoi commenti, che carte avresti scelto?

LEGGI ANCHE COME OTTENERE CAVI GRATIS A VITA!

Categorie: Classifiche

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: